Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora video per Crackdown 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora video per Crackdown 2

Tuffo nel futuro dei Ruffian Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mammamia *.* questo gioco sarà semplicemente spettacolare!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

La coperativa sembra molto bella

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        La coperativa sembra molto bella
        ho provato la demo con un amico e devo dire che la coop e divertente e fatta molto bene

Comment

Non mi piace lo stile grafico.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            quoto, ma lo stesso stile a dir la verità è stato usato in altri game in modo meraviglioso. Sono in particolare i colori del gioco stesso a non piacermi affatto, danno un quadro generale decisamente sgradevole (a mio parere, eh )

Comment

si chiama Cel Shading è stato usato anche in Prine of Persia e altri titoli, sinceramente come stile non mi dispiace, ma il gioco indipndentemente da questo non mi attrae

Comment

proprio bel video, capisco i malcontenti riguardo alla grafica ma ricordate che è il primo Crackdown per la Ruffian Games quindi diamogli fiducia, in fondo hanno fatto un buon lavoro

Comment

quoto in pieno.Mi gusta molto questo tipo di grafica.Speriamo.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    si chiama Cel Shading è stato usato anche in Prine of Persia e altri titoli, sinceramente come stile non mi dispiace, ma il gioco indipndentemente da questo non mi attrae
                    Lo so che è cel shading ma questo non mi piace, al contrario di pop, borderlands etc...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Lo so che è cel shading ma questo non mi piace, al contrario di pop, borderlands etc...
                      Dico la stessa cosa anche io, qui è usato un pò male IMHO

Comment

Working...
                      X