Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gameplay di Driver San Francisco in video
Collapse
X
-
Praticamente sei onniscente, così diventa tutto troppo facile... Tanto vale chimarlo Driver - God of San Francisco
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioil protagonista è in coma e il gioco non è nient altro che un suo sogno...ecco spiegata la possibilità di volare da un'auto all'altra!!!! comunque non mi convince molto!!
avevo letto da qualche parte questa cosa del coma. anche a me non mi convince molto. anzi a dirla tutta non mi convince proprio. speravo in un driver sullo stile del primo..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioil protagonista è in coma e il gioco non è nient altro che un suo sogno...ecco spiegata la possibilità di volare da un'auto all'altra!!!! comunque non mi convince molto!!
Comment
-
bhe nel driver originale il personaggio mi pare non scendesse mai dall'auto ...da qui il nome driver U.U ... comunque starsene tutto il gioco a guidare auto non potrebbe essere la cosa più divertente al mondo ... poi a san francisco ci sono solo porsche , ferrari , lamborghini, camaro , mustung gt , zonda e bugatti ? o è possibile ogni tanto vedere qualche catorcio ?
Comment
-
A me sembra un idea innovativa, cosi a prima vista.
Poi sto a vedere come la svilupperanno perché in effetti cosi sembra troppo facile, anche se il tizio ha detto che l'uso ne è limitato. La pesantezza dei mezzi inoltre mi ha fatto storcere un po' il naso. Quei due tre incidenti che si vedono sembrano non avere nessuna influenza sulla macchina, apparte un piccolo sbandamento. Non vorrei avere macchine del tipo indistruttibili, se capite.
Non ho capito comunque tutta la storia dello Shift. Dice che Tanner è coinvolto in un incidente stradale maggiore, e che si ritrova in coma senza rendersene conto e aggiunge che il protagonista crede di essere sfuggito all'incidente. Quindi il tipo è in coma e tutto è un sogno?
Comment
Comment