Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom ascolta i fan per Devil May Cry 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom ascolta i fan per Devil May Cry 5

Parla Keiji Inafune

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si!!! speriamo in un nuovo bel capitolo con Dante oppure in un prequel con SPARDA!

Comment

sisisi! evvai.. magari fosse vero che fanno un nuovo dmc!   sarebbe fantastico, aspetto delle conferme dai ninja
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

voglio un tasto della parata

sigpic

Comment

Io spero di piu che facciano un capitolo simile al 3 in quanto a gameplay... comunque spero lo facciano al piu presto... il migliore action a parer mio
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Possono fare quello che vogliono,basta che non lo affidano ai Ninja Theory -.-

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
              Si sta muovendo qualcosa, spero che ritornino verso lo stile del primo e del terzo, anche se la storia di Sparda mi ha sempre affascinato.

Comment

a me basta avere un nuovo DMC. magari sui livelli dei primi capitoli...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

spero di non dover aspettare troppo per vedere DMC5, e spero in un ritorno di Vergil

sigpic

Comment

Bene mi sa che EA con fifa 11 ha lanciato una bella moda: "dimmi ciò che vuoi ed esaudirò un tuo sensato desiderio!" in fondo il pubblico ha sempre ragione.
                    Andrea Sgarro

Comment

se i numeri dispari nn mi tradiscono lo faranno come il primo e il terzo.... vale a dire il più bel action di sempre
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

io nella mia unicità posso dire di essere l'unico ad aver apprezzato l'intera saga. Il primo è stato stupendo, il secondo no ma l'ho davvero giocato senza problemi fregandomene di tutte le critiche ricevute, il terzo molto tamarro e il quarto piuttosto bellino! vedremo col quinto che combineranno, e speriamo non facciano la coop alla RE 5 ahahahahah

Comment

Speriamo bene.

Comment

Voglio un ritorno alle origini.

Intesi Capcom?

Comment

lo voglio come il terzo. e se devono mettere nero che facciano due storie separate....

Comment

Working...
                              X