Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Alan Wake nei DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Alan Wake nei DLC

Tra contenuti gratuiti e a pagamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto che il team non ha le dimensioni adatte per lavorare sia sui DLC che su Alan Wake 2, lasciare da parte i dannati DLC e concentrarsi a fare un seguito come si deve no?!?

Comment

Io sinceramente preferirei Alan Wake 2 (magari un pò più vario e senza un periodo di produzione equivalente ad un lustro)), che altri dlc del piffero

Comment

se fanno dlc della lunghezza media di un episodio di gioco (vale a dire alla mia velocità 45/50minuti al primo passaggio con la dovuta esplorazione) ben vengano i dlc
        in fondo mi manca quel fare i giochi a puntate non so se vi ricordate le uscite settimanali in edicola su floppy ^_^

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          se fanno dlc della lunghezza media di un episodio di gioco (vale a dire alla mia velocità 45/50minuti al primo passaggio con la dovuta esplorazione) ben vengano i dlc in fondo mi manca quel fare i giochi a puntate non so se vi ricordate le uscite settimanali in edicola su floppy ^_^
          Allora questi dlc non sembrano così maligni

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            Allora questi dlc non sembrano così maligni

bhè lo spero ma ci credo poco cioè il primo è gratis quindi figuriamoci..... gia alcuni a pagamento fanno ca......re (chi ha detto la battaglia di forli???)

pero mi piace pensare che ,messi alle strette,abbiano tagliato queste due parti dalla versione finale e che quindi siano piuttosto corpose (lo so che "messi alle strette" su un gioco in sviluppo da 5anni è una pagliacciata ma magari è stato una sorta di ultimatum come successe per ff7)

Comment

Working...
            X