Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ strano che GTA venda tanto anche in Giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioi giochi più venduti in giappone a parte Super Mario Galaxy 2 mi sono sconosciuti, nomi mai sentiti
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPes, gta, xenoblade, tamagochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiogiusto pes e gta gli altri boo...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 June 2010, 21:37.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotamagochi non era quella moda dell'ovetto elettronico che dovevi accudire un pg virtuale?
Comment
Comment