Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square snobba Move, Kinect e 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square snobba Move, Kinect e 3D

Yoichi Wada boccia tutte le novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una perifericha che legge le onde celebrali già esiste...ma è in fase di sperimentazione ed è solo per pc xD

Comment

finamente qualcuno ha avuto le palle di dire come la pensa su questa nuova moda di spillare i soldi

sigpic

Comment

square enix ti amoooooooo

Comment

Finalmente qualcuno che critica apertamente queste nuove funzioni delle console.

Comment

I miei complimenti a Square Enix per la franchezza.

C'è da dire che basterebbe non comprare ogni minchi@ta che esce al dayone (parlo di giochi e nuove tecnologie), e aspettare che calino di prezzo, ammesso che il prodotto interessi, ovvio.
            Se una tecnologia come il 3D prenderà il largo già con i primi giochi le multinazionali non avranno alcun interesse a calmierare i prezzi di giochi e prodotti che la supprotano.
            Se i giochi in 3D costeranno di più (più di adesso?!!!!) e si combatte l'acquisto all'usato, io non mi "adeguo".Continuo a comprare ONESTAMENTE (come sottolineato da ElFundo) usato e dall'estero
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              I miei complimenti a Square Enix per la franchezza. C'è da dire che basterebbe non comprare ogni minchi@ta che esce al dayone (parlo di giochi e nuove tecnologie), e aspettare che calino di prezzo, ammesso che il prodotto interessi, ovvio. Se una tecnologia come il 3D prenderà il largo già con i primi giochi le multinazionali non avranno alcun interesse a calmierare i prezzi di giochi e prodotti che la supprotano. Se i giochi in 3D costeranno di più (più di adesso?!!!!) e si combatte l'acquisto all'usato, io non mi "adeguo".Continuo a comprare ONESTAMENTE (come sottolineato da ElFundo) usato e dall'estero
              quoto perfettamente..e poi se nn funziona niente di tutto ciò ritorno alla mia vecchia play 2...ci sono più di 10000 giochi..prima di finirli tutti morirò di vecchiaia!! :P

Comment

Ma la Square non doveva fare un Kingdom Hearts in 3D per il 3DS?
                Forse sta bocciando solo il 3D delle televisioni, e quindi solo quello legato a PC e PS3...

Comment

Non male da parte loro.

Comment

quoto la Square.

Comment

Vi stimo Square 

Comment

invece di criticare che pensassero a tornare a fare i Final Fantasy di una volta che l'ultimo mi ha proprio deluso, criticano gli altri ma anche loro ultimamente non sono tanto meglio

Comment

mi fido di loro solo per kingdom hearts

Comment

sotto questa ottica ragionano bene
                            mi dispiace solo per i sopra analizzati giochi in 3D, che costeranno di più
                            Ripeto, sono molto frastornato, già 70 euro è troppo, ora dobbiamo pagare di più, per una cosa di cui non si fa uso...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              finamente qualcuno ha avuto le palle di dire come la pensa su questa nuova moda di spillare i soldi
                              Quoto in pieno. Grazie di esistere Square.

Comment

Working...
                              X