Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square snobba Move, Kinect e 3D
Collapse
X
-
una perifericha che legge le onde celebrali già esiste...ma è in fase di sperimentazione ed è solo per pc xD
-
I miei complimenti a Square Enix per la franchezza.
C'è da dire che basterebbe non comprare ogni minchi@ta che esce al dayone (parlo di giochi e nuove tecnologie), e aspettare che calino di prezzo, ammesso che il prodotto interessi, ovvio.
Se una tecnologia come il 3D prenderà il largo già con i primi giochi le multinazionali non avranno alcun interesse a calmierare i prezzi di giochi e prodotti che la supprotano.
Se i giochi in 3D costeranno di più (più di adesso?!!!!) e si combatte l'acquisto all'usato, io non mi "adeguo".Continuo a comprare ONESTAMENTE (come sottolineato da ElFundo) usato e dall'esterosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioI miei complimenti a Square Enix per la franchezza. C'è da dire che basterebbe non comprare ogni minchi@ta che esce al dayone (parlo di giochi e nuove tecnologie), e aspettare che calino di prezzo, ammesso che il prodotto interessi, ovvio. Se una tecnologia come il 3D prenderà il largo già con i primi giochi le multinazionali non avranno alcun interesse a calmierare i prezzi di giochi e prodotti che la supprotano. Se i giochi in 3D costeranno di più (più di adesso?!!!!) e si combatte l'acquisto all'usato, io non mi "adeguo".Continuo a comprare ONESTAMENTE (come sottolineato da ElFundo) usato e dall'estero
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinamente qualcuno ha avuto le palle di dire come la pensa su questa nuova moda di spillare i soldi
Comment
Comment