Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision cauta su Move e Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision cauta su Move e Kinect

Occhio attento sul prezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hahahahahaha!!! LORO che parlano di prezzo troppo alto!!!
    Per carità giuste osservazioni, ma proprio LORO dovevano farle...

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
      Hahahahahaha!!! LORO che parlano di prezzo troppo alto!!! Per carità giuste osservazioni, ma proprio LORO dovevano farle...
      Sono d'accordo con te. Sono proprio gli ultimi che possono parlare di prezzi alti.Basti pensare che Call of Duty MW2,in edizione prestige,stava la bellezza di 149€(quanto il costo di Kinect,appunto).Inoltre,se non ricordo male,una volta dissero che per loro i giochi costavano pure troppo poco...

Comment

Hahahahahaha!!! LORO che parlano di prezzo troppo alto!!! Per carità giuste osservazioni, ma proprio LORO dovevano farle...  

come non quotarti. MW 2 più i dlc costa quasi quanto il probabile prezzo di Kinect. senza nominare i vari GH più strumenti che escono una volta l'anno e puoi utilizare solo nei giochi musicali.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Oddio move non mi sembra così costoso, kinect invece costa sulle 150 cucuzze...
          Vedremo.
          Comunque più che il prezzo guarderei la diffuzione, iphone e ipad hanno prezzi fuori dal mondo eppure hanno successo...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Oddio move non mi sembra così costoso, kinect invece costa sulle 150 cucuzze... Vedremo. Comunque più che il prezzo guarderei la diffuzione, iphone e ipad hanno prezzi fuori dal mondo eppure hanno successo...
            non posso far altro che quotare! e poi basti pensare che fra qualche mese (credo settembre) uscirà l'Iphone 4G....e il 3G...nonostante tutto...costa ancora 600-700€....

Comment

parlano loro......comunque è un idea astuta la loro non gli dò tutti i torti

Comment

cioè se i giochi avessere un prezzo decente questo intervento glie lo potevo anche abbonare...ma dopo quello che ci fanno pagare i giochi, e il futuro aumento per il 3D personalmente mi sendo preso per il culo...

Comment

mah il prezzo del move non è poi tanto incredibile non è sui 50 dollari? più che altro il kinect

Comment

Più che altro Kinect ha un costo elevato. Comunque loro non possono proprio parlare di prezzi troppo alti.

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                      non ho fatto in tempo a finire il mio pensiero che ho letto il tuo commento. volevo dire la stessa cosa ma mi hai anticipato

sigpic

Comment

In pratica aspettano che le basi di Move e Kinekt siano consistenti prima di spennare la gente.

Comment

non sono poi cosi alti sti prezzi solo che grazie alla gente che si lamenta sempre di tutto bisogna sempre rivedere le cose..

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            non sono poi cosi alti sti prezzi solo che grazie alla gente che si lamenta sempre di tutto bisogna sempre rivedere le cose..
                            E tante volte per queste lamentele si peggiora soltanto 
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                              mah il prezzo del move non è poi tanto incredibile non è sui 50 dollari? più che altro il kinect
                              solo il coso a forma di microfono...poi ci sono telecamera e il secondo manettino...se paragoni un set completo per 2 giocatori al prezzo di kinect che ci si può giocare fin da subito in 2 il move è più caro

Comment

Working...
                              X