Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I primi minuti di Transformers: La Battaglia per Cybertron
Collapse
X
-
Aspettiamo lunedì allora.
Dalle recensioni che ho visto sembra un bel gioco però dalla demo mi è sembrato solo un tps fastidioso...vedrem...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza MessaggioUn nuovo Arkham Asylum?
Gioco su licenza sottovalutato all'inizio che si è rivelato essere un gran titolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGioco su licenza sottovalutato all'inizio che si è rivelato essere un gran titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMe gusta sembra carino, ci sarà la Megan???
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMe gusta sembra carino, ci sarà la Megan???spartandarking
Comment
-
vabbè apparte gli scherzi il trailer mi ha molto incuriosito e gira voce che il multiplayer sia una delle fonti più interessanti del titolo...l'unica cosa che non mi piace è come hanno fatto i transformerz optimus,megatron,star scream sono molto diversi dal film....sono ritornati alle origini.....in definitiva mi sembra un buon titolospartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiol'unica cosa che non mi piace è come hanno fatto i transformerz optimus,megatron,star scream sono molto diversi dal film....sono ritornati alle origini.....
Comment
Comment