Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatta il giorno di Singularity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioA quando la vostra recensione? Io non compro niente senza prima averla letta
!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiovado a prenderlo domani, assieme a naughty bear, toy story 3 e forse lego herry potter tanto per tornare un pò bambini..... faccio una spesa grande e non ci penso più!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioA quando la vostra recensione? Io non compro niente senza prima averla letta
!
Comment
-
sto giocando finito il secondo liv. devo dire che è piacevole e divertente l'idea di poter manipolare gli oggetti e le persone invecchiandoli o ringivanemdoli.un esperienza che sa un pò di retrò.ha qualche similitudine con BIO2 ma non raggiunge i suoi livelli.comunque gioco godibile e divertente.tutto in ita e ciò fa alzare il valore secondo me.se dovessi dare un voto numerico al momento sarebbe un 7,5.multi un pò scarno ma giocabile stile LFD2.
Comment
-
!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocomplimenti. i giochi falli scegliere agli altri mi raccomando..
Te la presento: si chiama furbizia.
Comment
-
Preso assieme a naughty bear e transformers,anche se per ora ho provato solo i primi due.Demon's souls a mio avviso e' una spanna sopra tutti questi titoli(l'ho gia' giocato in inglese da un pezzo) ma poi dipende dai gusti...e dalla pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocomplimenti. i giochi falli scegliere agli altri mi raccomando..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment