Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft scommette sul Wireless N
Collapse
X
-
Da utente X360 mi sento in dovere di dire che è un po' una presa per il culo: se non hai anche un router con 802.11n è totalmente inutile, e la maggior parte delle persone, specie se utenti console (ergo nella maggioranza dei casi non smanettoni), non lo possiedono, dal momento che è una tecnologia relativamente nuova e proposta a prezzi molto più alti del protocollo 802.11g, che è attualmente il più diffuso... Non so, mi sa tanto di specchietto per le allodole... Ovviamente se si ha già un router in grado di supportare il protocollo N, questa antenna è un'ottima cosa...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioDa utente X360 mi sento in dovere di dire che è un po' una presa per il culo: se non hai anche un router con 802.11n è totalmente inutile, e la maggior parte delle persone, specie se utenti console (ergo nella maggioranza dei casi non smanettoni), non lo possiedono, dal momento che è una tecnologia relativamente nuova e proposta a prezzi molto più alti del protocollo 802.11g, che è attualmente il più diffuso... Non so, mi sa tanto di specchietto per le allodole... Ovviamente se si ha già un router in grado di supportare il protocollo N, questa antenna è un'ottima cosa...!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioè proprio questo il punto,sono "bravi"in microsoft, ci potevano pensare un pò prima,visto che qualcuno lo faceva già"di serie",e oggi "notizia bomba"ci pensano anche loro....wow,comunque a me il wireless non piace,se posso uso sempre il cavo
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma a te pagano per sputare su ogni news xbox-microsoft?? odori di fanboy fino a me che capito qua sempre di meno proprio per le ostilità continue tra gli utenti delle due console (che ancora non capisco per quale minchia di motivo si fa console war oggi).. se hai la ps3 che ormai sanno tutti che è la dea delle console e te la senti calda per questo, non vedo che cavolo ti frega di venire a dire che la sony lo fa di serie e che la microsoft ha la notizia bomba.. o che la "microsoft sta avanti". Il classico comportamento da rosicone. Posso capire chi gioca online con la 360 e ha dovuto tira fori 80 euro per l'adattatore wireless, ma tanto tu problemi con la tua che lo ha "di serie" non ne dovresti ave no? chissà perchè invece de chiude la pagina web leggo certe cose e rosico io..Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
come prestazioni non c'è storia, ovvio che se uno ha la console in un'altra stanza rispetto al router è meglio il wi-fi. cmq questo passaggio non è poi così utile, pochi hanno router N e pochi in italia hanno connessioni in grado di dare un senso al suddetto protocollo. cmq già il fatto che sia integrato è un'ottima notizia per tutti i futuri possessori di 360
qui stiamo facendo un po' di ocnfusione.
per utiizzare una connesione senza fili ai lo stesso biosgno del router, che non è altro che un model al quale puoi connettere più pc contemporaneamente, però lusi tramite wlan (per capirci trasmette i dati via antennino) anzichè tramite lan (che sarebbe se attacchi il cavetto).
qquello che però non è ho capito è se con il nuovo protocollo N metteranno una scheda di rete nella 360, o se faranno semplicmente un adattatore che adotta questo nuovo tipo di trasmissione dati
Comment
Comment