Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Codemasters è in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    a quanto pare non abbastanza visto che non hai ancora capito che a te non interessa ma c è gente che ha il tv 3D e lo vuole sfruttare e questa gente è ben felice dei giochi 3D e non importa una mazza se alcuni non possono averlo perche questi "alcuni" continueranno a giocare in HD come adesso e il succo è che le lamentele sui giochi 3D come per i dlc e via dicendo non ci devono essere. non li volete??? non comprateli!!!!!!!!!!!! io me li prendo
    Quindi chi non ha il 3D dovrebbe spendere soldi in più per ogni gioco e non potersi nemmeno godere la suddetta tecnologia "innovativa"? A proposito di innovazione, non vorrai mica dirmi che il 3D è innovativo, vero?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

si ok ma magari puo risultare stancante che ad ogni e dico OGNI notizia che riguarda il 3D ci sono quattordicimila commenti che scandalizzano la cosa. io personalmente non ho mai visto manifestazioni davanti al cinema perchè trasmettono in 3D se vuoi vai e lo vedi altrimenti fai come i flistones che lo vedono nella sala normale.
      Oh, flinstone ci sarai tu

Ovviamente parlo da "uomo da sala classica e non 3D"

E ovviamente sono ironico, che nessuno se la prenda a male

Comment

si ok ma magari puo risultare stancante che ad ogni e dico OGNI notizia che riguarda il 3D ci sono quattordicimila commenti che scandalizzano la cosa. io personalmente non ho mai visto manifestazioni davanti al cinema perchè trasmettono in 3D se vuoi vai e lo vedi altrimenti fai come i flistones che lo vedono nella sala normale.
        Eh ma i commenti son sempre quelli...
        Aspetta che esca un altro trailer di GT5, o la square-enix che annuncia/smentisce il remake di FFVII per la triliardesima volta ahahah  
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Grid fu ottimo, ma il 3d lo trovo inutile.

Comment

Working...
          X