Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft parla di Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Naaa l'epoca sengoku naaa
    Invece mi ispira. Hai qualcosa in contrario?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Invece mi ispira. Hai qualcosa in contrario?
      C'entrebbe poco e nulla e sarebbe più ridicolo dei frutti dell'eden in palestina durtante le crociate
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 June 2010, 20:08.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Centrebbe poco e nulla e sarebbe più ridicolo dei frutti dell'eden in palestina durtante le crociate
        Sta di fatto che mi ispira

Comment

allora raga qua secondo me viene ambientata nella rivoluzione francese perche non credo che uno comprerebbe un gioco in cui sono tutti cinesi perche non ha senso che tu se con la tua pistola lama ecc. e gli altri con i fuciloni  giusto?????e poi se mi ricordo male non dicevano che bisognava trovare l altra fine del mondo o questo viene mostrato ad AC brotherhood ????

Comment

IO SO DOVE LO AMBIENTERANNO NE SONO CERTO.... : "NEL FUTURO"  ;-)

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Sta di fatto che mi ispira
              Si ma contando ke le storie riguardano gli antenati di Desmond credo sia difficile ke qualcuno di questi sia andato in cina o giappone. Opterei per la rivoluzione francese sarebbe una buona e credibile ambientazione

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
                Si ma contando ke le storie riguardano gli antenati di Desmond credo sia difficile ke qualcuno di questi sia andato in cina o giappone. Opterei per la rivoluzione francese sarebbe una buona e credibile ambientazione
                Ok, comunque mi ispira.

A parte gli scherzi, io preferirei un'ambientazione filo-giapponese ai tempi dei samurai

Comment

Ambientatelo dove volete ma migliorate i combattimenti!!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    Ambientatelo dove volete ma migliorate i combattimenti!!
                    hai ragione in un certo senso alcuni combattimenti del 2 lasciavano a desiderare

Comment

Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggio
                      hai ragione in un certo senso alcuni combattimenti del 2 lasciavano a desiderare
                      beh se fanno lo stesso salto di miglioramento tra terzo e secondo come quello che c'è stato tra i primi due capitoli sarà senz'altro un gran capolavoro. Peccato che in brotherhood i combattimenti sembrino immutati.
                      Mi è venuto in mente che comunque dovranno allacciarsi al discorso degli dei alieni e del contatto etc etc quindi potrebbero ambientarlo proprio in epoca egizia per questo o meglio ancora in epoca sumera. Chi ha visto il quarto tipo capirà. =)

Comment

e poi quando si cominciava a sentire dell'ambientazione a roma io speravo che fosse in quella imperiale.. sai che bello andare alla caccia dei cesari? magari impersonificavamo bruto o incontravamo il gladiatore massimo =) ed invece è arrivato brotherhood con la sua roma ancora una volta rinascimentale... e va benissimo lo stesso
                        ok comincio a vaneggiare troppo meglio che stacchi =)

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
                          e poi quando si cominciava a sentire dell'ambientazione a roma io speravo che fosse in quella imperiale.. sai che bello andare alla caccia dei cesari? magari impersonificavamo bruto o incontravamo il gladiatore massimo =) ed invece è arrivato brotherhood con la sua roma ancora una volta rinascimentale... e va benissimo lo stesso
                          ok comincio a vaneggiare troppo meglio che stacchi =)
                          Scordatevi l'antichità
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Io voglio Balotelli con la pistola finta,ahahah!Cmq mi piacerebbe molto fare delle missioni nella Roma che è presentata in AC2.

Comment

E se fosse ambientato in Germania durante la guerra fredda? immaginate a scalare il muro di berlino A me piacerebbe molto!

Comment

So ke può sembrare improbabile e fuori argomento ma sarebbe bello se facessero degli Assassin's Creed (magari spin-off o dlc) riguardanti i 6 assassini dei quali nel secondo si raccolgono i sigilli. Immaginatevi 6 giochi ambientati a :Roma Imperiale, Egitto, Cina, Mongolia, Macedonia ellenistica e l'ultimo non ricordo

Comment

Working...
                                X