Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft parla di Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInvece mi ispira. Hai qualcosa in contrario?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 June 2010, 20:08.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCentrebbe poco e nulla e sarebbe più ridicolo dei frutti dell'eden in palestina durtante le crociate
Comment
-
allora raga qua secondo me viene ambientata nella rivoluzione francese perche non credo che uno comprerebbe un gioco in cui sono tutti cinesi perche non ha senso che tu se con la tua pistola lama ecc. e gli altri con i fuciloni giusto?????e poi se mi ricordo male non dicevano che bisognava trovare l altra fine del mondo o questo viene mostrato ad AC brotherhood ????
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSta di fatto che mi ispira
Comment
-
Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza MessaggioSi ma contando ke le storie riguardano gli antenati di Desmond credo sia difficile ke qualcuno di questi sia andato in cina o giappone. Opterei per la rivoluzione francese sarebbe una buona e credibile ambientazione
A parte gli scherzi, io preferirei un'ambientazione filo-giapponese ai tempi dei samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioAmbientatelo dove volete ma migliorate i combattimenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggiohai ragione in un certo senso alcuni combattimenti del 2 lasciavano a desiderare
Mi è venuto in mente che comunque dovranno allacciarsi al discorso degli dei alieni e del contatto etc etc quindi potrebbero ambientarlo proprio in epoca egizia per questo o meglio ancora in epoca sumera. Chi ha visto il quarto tipo capirà. =)
Comment
-
e poi quando si cominciava a sentire dell'ambientazione a roma io speravo che fosse in quella imperiale.. sai che bello andare alla caccia dei cesari? magari impersonificavamo bruto o incontravamo il gladiatore massimo =) ed invece è arrivato brotherhood con la sua roma ancora una volta rinascimentale... e va benissimo lo stesso
ok comincio a vaneggiare troppo meglio che stacchi =)
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioe poi quando si cominciava a sentire dell'ambientazione a roma io speravo che fosse in quella imperiale.. sai che bello andare alla caccia dei cesari? magari impersonificavamo bruto o incontravamo il gladiatore massimo =) ed invece è arrivato brotherhood con la sua roma ancora una volta rinascimentale... e va benissimo lo stesso
ok comincio a vaneggiare troppo meglio che stacchi =)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
So ke può sembrare improbabile e fuori argomento ma sarebbe bello se facessero degli Assassin's Creed (magari spin-off o dlc) riguardanti i 6 assassini dei quali nel secondo si raccolgono i sigilli. Immaginatevi 6 giochi ambientati a :Roma Imperiale, Egitto, Cina, Mongolia, Macedonia ellenistica e l'ultimo non ricordo
Comment
Comment