cosa ca22oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!! psp 1000 - 2000 - 3000 - go e ora 4000????? ogni anno una psp????? sono felicissimo e bacio la mia bellisssima ps3!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP 4000 in arrivo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiocosa ca22oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!! psp 1000 - 2000 - 3000 - go e ora 4000????? ogni anno una psp????? sono felicissimo e bacio la mia bellisssima ps3!!!!!!!!!!
Se ci pensi bene un nuovo modello di psp è molto più innocuo di un nuovo modello ps3.
Insomma tolta la go comprare psp1000 o psp3000 è uguale, comprare la ps3 fat con 40 gb e comprare la slim con 250 gb(per molto meno) non mi sembra proprio la stessa cosa.
E poi quanti modelli di ps3 esistono? fat 40,60,80 slim 120 e 250, siamo a cinque e se ne prevedono altre
Idem 360 e il ds che aggiunge roba(inutile o meno) ad ogni versione.
L' unica che non cambia mai è la wii!
Comment
-
andiamo e basta non ci crede quasi più nessuno!!!!!!!!!
soprattutto ora che stanno lavorando per la psp2 ormai questi rumor sono quasi insopportabili, se avete un minuto provate a cercare su google immagini psp 4000 e fatevi due risate.
questa è la prova che non sanno più cosa inventarsi su una c
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSono d' accordo, però ricordo che dopo la conferenza Sony all' E3, se non sbaglio, avevi detto "spero in colpo di coda di PSP", ma forse, lo scrivo sempre, ho capito male.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAppunto, ma con lo sviluppo di nuovi giochi interessanti (e mi pare lo stiano facendo), non con l'ennesimo - ed inutile - modello
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh certo, anche se, a dire il vero, mi é parso che allo scorso E3 avessero presentato più giochi, a parte Patapon 3 quest' anno non é stato mostrato quasi nulla di nuovo, ma forse pretendo troppo: dopotutto ce ne sono già tanti in sviluppo. Comunque, mi sarei aspettato qualche tentativo di rilanciare PSP Go, non so, delle nuove funzionalità, invece, a parte quell' offerta coi 10 giochi, non hanno fatto nulla.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNe hanno annunciati 70: bisogna solo vedere quanti saranno di qualità e quanti tie in et similae.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioandiamo e basta non ci crede quasi più nessuno!!!!!!!!! soprattutto ora che stanno lavorando per la psp2 ormai questi rumor sono quasi insopportabili, se avete un minuto provate a cercare su google immagini psp 4000 e fatevi due risate. questa è la prova che non sanno più cosa inventarsi su una c
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioa me tutti quei prototipi che si inventa le gente piacciono e convincono più dell'originale
Sony, fai questa psp allora:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSony, fai questa psp allora:Spoiler:
Spoiler:http://www.pspgn.com/wp-content/uploads/2007/01/psp2.jpg
http://pasadenivel.files.wordpress.c...2-concept2.jpg
EDIT: meglio non deformare le news xDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiii =D
Spoiler:
Però è almeno bella, la gente ha davvero buon gusto
EDIT: io vado sul forum, qui non c'è la news deformed
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiononostante non sia interessato alla cosa sono contento per coloro che giocano con la psp.
Comment
Comment