Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP 4000 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    questa psp2 è una copia Spudorata - con la S maiuscola - del 3DS.
    Però è almeno bella, la gente ha davvero buon gusto

EDIT: io vado sul forum, qui non c'è la news deformed
    Lo pensi davvero??? Sai l'ho pensato anch'io... quando è uscito il 3DS quella specie di prototipo c'è da un sacco di tempo ahahah ovviamente è una copia del DS, anzi una presa in giro, però comunque antecedente al 3DS

[spoiler]io le news le leggo sul sito, mi piaccion di più e ce l'immaginetta che mi piace come avatar [spoiler]
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Lo pensi davvero??? Sai l'ho pensato anch'io... quando è uscito il 3DS quella specie di prototipo c'è da un sacco di tempo ahahah ovviamente è una copia del DS, anzi una presa in giro, però comunque antecedente al 3DS
      Sisi, ho sbagliato io, chiedo umilmente venia

Comment

Sisi, ho sbagliato io, chiedo umilmente venia
        la giornata dei commenti scemi di sweet Lies

La PSP torta dell'immagine ovviamente è per celebrare il centesimo modello di PSP sfornato da Sony.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          la giornata dei commenti scemi di sweet Lies
          Sembra che tu ti stia anche impegnando...
          Scusate l'OT, ma serviva per far riprendere un member fuori di senno

Comment

Vabbe dai allora a sto punto aspetto la serie 5000
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Sembra che tu ti stia anche impegnando...
              Scusate l'OT, ma serviva per far riprendere un member fuori di senno
              Tra l'altro sono arrivato a 1000 :P ahahah
              Spoiler:
              EDIT: temo il provvidenziale placcaggio di un qualche mod che voglia fermarmi

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Vabbe dai allora a sto punto aspetto la serie 5000
              E' prevista per natale, non dovrai attendere molto.
              Last edited by Lies; 28 June 2010, 20:02.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ma chissene frega di sta nuova psp tanto fat 2000 o 3000 non cambia niente i giochi vanno uguale , cambierò la mia vecchia psp fat solo quando uscirà la vera psp 2 o qualcosa di nuovo da parte di sony
                quotissimissimo! concordo con tutto davvero

Comment

ma chissene frega di sta nuova psp tanto fat 2000 o 3000 non cambia niente i giochi vanno uguale , cambierò la mia vecchia psp fat solo quando uscirà la vera psp 2 o qualcosa di nuovo da parte di sony

Comment

se uscira una psp 4000 lo farà sicuramente per le vacanze di natale u.u dove riuscirà a raccimolare comunque un buon numero di vendite 
                    MangiaStrada

Comment

io posseggo la 1 PSP e mi trovo tuttora bene  ho provato la slim ma l'impugnatura e troppo scomoda perchè ovviamente e più sottile  e ho privato anche la go che a mio parere non mi piace come design  

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        se è quella in foto(cosa della quale dubito perché sembra essere una torta), sarà una mera copia del gameboy advance
                        Ma quello in realtà è il vero prototipo della prossima PSP. Con la 4000 non ci si potrà giocare ma in compenso sarà completamente commestibile. Già un passo avanti rispetto alla Go, credo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Cernarius Visualizza Messaggio
                          ho provato la slim ma l'impugnatura e troppo scomoda perchè ovviamente e più sottile
                          Io ho la psp fat, e in confronto alla slim ha all'incirca una cinquantina di chili in più (quando ho ripreso in mano la mia psp dopo aver giocato con la slim di mio cugino, ho subìto un poderoso contraccolpo ).
                          Nell'impugnatura non ci ho trovato niente di scomodo, anche perchè non è vero che ha tutti questi millimetri in meno rispetto alla fat...
                          Diciamo che in generale la slim mi ha stupito per la sua leggerezza e comodità.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

Quoto pienamente

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Ma quello in realtà è il vero prototipo della prossima PSP. Con la 4000 non ci si potrà giocare ma in compenso sarà completamente commestibile. Già un passo avanti rispetto alla Go, credo...
                              non hai tutte le torte

sigpic

Comment

Io ho la psp fat, e in confronto alla slim ha all'incirca una cinquantina di chili in più (quando ho ripreso in mano la mia psp dopo aver giocato con la slim di mio cugino, ho subìto un poderoso contraccolpo ). Nell'impugnatura non ci ho trovato niente di scomodo, anche perchè non è vero che ha tutti questi millimetri in meno rispetto alla fat... Diciamo che in generale la slim mi ha stupito per la sua leggerezza e comodità.
                                e va a finire che fai fatica a tenerla in mano.....secondo me la fat bastava e avanzava solo x renderla più leggera più confortevole anke se per me non lo è e più fragile non ne valeva la pena di farla era meglio che si dedicassero sec me alla psp 2 già da subito

Comment

Working...
                                X