Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP 4000 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se la sony continua a produrre psp a non finire finiremo che arriveranno alla versione 10000 Lol

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      nono la foto è proprio di una psp 4000 u.u
      se  proprio quella sembra gustosa

scherzi a parte non credo sia conveniente la 4000 con l'uscita del 3ds, mi sarei aspettato la psp 2

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Non saprei dire se questa ipotetica PSP 4000 sarebbe una buona idea: certamente, la quinta PSP in sei anni, farebbe arrabbiare molte persone.
        Fa arrabbiare perchè la gente va a comprare tutta contenta la PSP, e l'anno succesivo vede arrivare una nuova PSP. Tanto vale non comprarne, e aspettare che la finiscano di creare così tante console, per poi prendere la migliore. Non devono finire di produrre nuove console, ma di rallentare almeno un pò.
        Last edited by El Blaze; 28 June 2010, 22:45.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          e va a finire che fai fatica a tenerla in mano.....secondo me la fat bastava e avanzava solo x renderla più leggera più confortevole anke se per me non lo è e più fragile non ne valeva la pena di farla era meglio che si dedicassero sec me alla psp 2 già da subito
          in forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms, grazie
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Fa arrabbiare perchè la gente va a comprare tutta contenta la PSP, e l'anno succesivo vede arrivare una nuova PSP. Tanto vale non comprarne, e aspettare che la finiscano di creare così tante console, per poi prendere la migliore. Non devono finire di produrre nuove console, ma*di rallentare almeno*un pò.
            Beh, dopotutto tra la 1000 e la 3000 non cambia poi così tanto, i giochi hanno sempre lo stesso gameplay e la stessa grafica. Sopratutto, anche Nintendo ha fatto 4 versioni per il suo DS, eppure non é stato un problema per le vendite della console, anzi.

Comment

nn è possibile k ne facciano un'altra cosa sperano di ottenere oltre a spillare soldi?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                e va a finire che fai fatica a tenerla in mano.....secondo me la fat bastava e avanzava solo x renderla più leggera più confortevole anke se per me non lo è e più fragile non ne valeva la pena di farla era meglio che si dedicassero sec me alla psp 2 già da subito
                Io posseggo una PSP3000... oltre alla leggerezza ecc ecc la cosa che cambia ( e anche di molto ) è lo schermo... quando o rivisto i colori della psp1000,2000 dopo aver giocato con la 3000, per farti un esempio, il rosso della PSP1000 è rosa in confronto a quello della 3000... senza parlare che l'effetto scia l'anno quasi eliminato secondo me è stato piu inutile il passaggio dalla fat alla slim... ma dalla slim2000 alla slim3000 cè stato un grosso passo avanti... ritengo comunque inutile fare un'altro modello... io penso sia solo un rumor visto che per l'anno prossimo mi aspettto la PSP2 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Tutti a criticare Sony...le N mila versioni di DS?

Tra l'altro, ho un DS Lite e mi sto perdendo tutti i titoli DSiWare...ho una PSP 2000 e non mi perdo nulla di che rispetto alla 3000.Vedete un po' qual'è quello più dannoso...

Comment

gentilmente evitare gli OT. se dovete parlare del DS cercare un topic sul DS.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      siiiiiiiiiiiii =D

Spoiler:
                      http://www.pspgn.com/wp-content/uploads/2007/01/psp2.jpg
                      http://pasadenivel.files.wordpress.c...2-concept2.jpg
                      *

EDIT: meglio non deformare le news xD
                      Effettivamente io penso che per la psp2 la cosa migliore sia nascondere i tasti sotto lo schermo per risparmiare spazio, una sorta di psp go migliorata o di ds senza secondo schermo.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io posso solo godere di aver scelto il "vecchio modello" piuttosto che la GO! poi possono far uscire tutti i modelli di PSP che ne hanno voglia

Comment

Al diavolo, la 3000 mi basta.

Comment

Working...
                          X