Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con FIFA 11 i goals si salveranno su HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con FIFA 11 i goals si salveranno su HD

Parola di David Rutter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O_o mi sa che sono rimasto un pò indietro (fifa 98) da quando i goal non si salvano più sul proprio HDD?
    http://img37.imageshack.us/img37/6370/signature2h.png

Comment

non ho onestamente capito la news
      io sul pc li ho sempre salvati sull'HD, altrimenti dove li salvavo?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Forse li salva come video veri e propri e non come file leggibili solo dal motore del gioco.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ah ecco, ma saranno quintalate di MB in più ad occupare solo spazio...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Su console non si salvano su HDD, ma devono essere inviati al sito di easport...... quante belle azioni non salvate perchè mi mancava la voglia di aspettare i minuti necesssari all'invio. Direi che era ora che si lasciasse libertà di scelta, abbiamo hdd da svariati GB e il replay occupa solo pochi MB

Comment

Ottima notizia!!
              Era una delle cose che mancavano a FIFA...la possibilità di far i sboroni con i tuoi amici con i gol più belli XD

Comment

Finalmente potrò salvare i miei capolavori

Comment

Evvai!!!Aspettavo da tanto questo momento, io registrato i miei goal su un nokia 3220
                  sigpic

Comment

che bello fifa continua a limare i suoi difetti e ad avvicinarsi alla perfezione assoluta!!!!!!!!
                    seeeeeeeeeeeee

sigpic

Comment

Finalmenteeeeeee!!! Odiavo quando a fifa 10 filmavo i gol con il telefonino per farli vedere ai miei amici e magari durante la rabona di messi lo schermo del telefono diventava nero -.-'

Comment

qusto significa che finalmente avremo una versione pc degna di questo nome?
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

spero in un Fifa decente su pc ... gli ultimi 2 fifa su pc utilizzano un motore grafico pesissino e danno come risultato una grafica scandalosa... come un FIFA 2005 ma con in aggiunta gli effetti di luce -.- e su pc mi tocca ancora giocare a PES che di grafica è superiore e il motore grafico del gioco è leggerissimo u.u
                          MangiaStrada

Comment

pure io ho i video sul cell e non solo di fifa.. dovrebbero dare questa possibilità anche per tanti altri giochi

Comment

Una cosa che ho sempre voluto!Mi manca solo l'HDD! )=

Comment

Working...
                              X