Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 e PSP si aggiornano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 e PSP si aggiornano

Arriva PlayStation Plus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà interessante sentire i pareri di chi usufruirà di questo servizio.

Comment

da molte cose interessanti ho visto   poi al prezzo che costa da molto.. magari piu avanti si puo fare un pensierino.. poi hanno anche aggiunto i voti sotto i giochi, cosa molto comoda
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Uffa PSN a pagamento... Almeno le cose base rimarranno ancora...
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

ho provato ad utilizzare la nuova funzione per modificare dei video o non so cosa solo che non lo faceva con dei video caricati prima dell'aggiornamento -.-' (?!)

proverò in un secondo momento.. le stelle invece si possono dare anche sulle demo o solo per i giochi acquistati?

Comment

Tanto per cominciare, dall'aggiornamento, non vedo più Megavideo. So che potrebbe non essere pertinente ai fini principali della console però se qualcuno mi conferma mi farebbe una grossa cortesia. Grazie

Comment

Piccola sorpresa nel firmware psp
              Spoiler:
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io ho compratol'abbonamento x 3 mesi....x il momento mi sto scaricando wipeout HD e destruction derby gratis...adesso provo il servizio x questi 3 mesi poi vedrò se vale la pena rinnovarlo o no

Comment

Ammazza che aggiornamento!

Comment

scusate ma cosa introduce questo nuovo aggiornamento per play station 3?

Comment

possibilitadi modificare e pubblicare su siti i video e le foto (tipo caricarli su youtube ecc)....funzioni di autoscaricamento di contenuti per i possessori di playstation store plus (ma occhio ai giga di memoria liberi...

Comment

Originariamente Scritto da FrankieDeluxe Visualizza Messaggio
                        Tanto per cominciare, dall'aggiornamento, non vedo più Megavideo. So che potrebbe non essere pertinente ai fini principali della console però se qualcuno mi conferma mi farebbe una grossa cortesia. Grazie
                        Io posso ancora tranquillamente usare MEGAVIDEO...  
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

E' già disponibile il firmware 6.30?

Comment

Io posso ancora tranquillamente usare MEGAVIDEO...    

Molto gentile per la risposta, io non vedo più nulla, solo audio....vedo di risolvere. Ancora Grazie!

Comment

Uff, fra pochi giorni mi metto il plus annuale, vediamo se hanno combinato qualcosa di decente stavolta.

Comment

Working...
                              X