Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 diventa redditizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE vorrei vedere, questi poveracci ci hanno messo 4 anni a portare in positivo una console, lasciamoli tranquilli per un po'
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinora hanno guadagnato grazie ai giochi: ora comincia una nuova era, quella dal guadagno dalla console istessa...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionon credo...dato che gia hanno deciso di fare altri tagli del prezzo xD quindi ritornerà di nuovo in negativo
Che "finalmente" siano in pari, mi fa piacere ma mi interessa anche relativamente.All'inizio il flop è stato demerito loro (...ed il gap con la concorrenza imbarazzante, quanto a prestazioni/comparazioni dei giochi multipiatta).
E' da relativamente poco che la Ps3 viene sfruttata in tutta la sua potenza hardware.
Tra l'altro parte delle perdite iniziali le hanno fatte pagare all'utenza col "furto" della retrocompatibilità.
Adesso benvengano le "HD collection" ma avrei preferito che avessero lasciato liberi gli utenti di scegliere di giocare i propri vecchi titoli Ps2 o passare alle copie rivedute e corrette della rimasterizzazione in HD.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Finalmente.
Spoiler:http://www.youtube.com/watch?v=76RrdwElnTU
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioUhmm, forse hai letto male; la notizia dice il contrario
Comment
-
Comment