Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia 2 avrà un solo finale
Collapse
X
-
ma la storia del finale sa di boiata... o si fa un gioco dove le tue scelte influenzano tutto il proseguo e non solo il finale oppure si concentrino su uno e lo facciano bene. ovviamente tenendo aperta qualche porta sul finale cosi da aggiungerci qualche dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMah le motivazioni non mi sembrano molto sensate... se giochi da schifo hai un finale da schifo, impegnati e avrai di meglio...
Comment
-
secondo me hanno fatto bene il problema piu grosso dei finali multipli è che spesso devi fare veramente delle inezie per cambiarli e quindi si usa spesso you tube...laddove invece ce ne sono solo due (buono e cattivo)di solito basta cambiare allineamento alle ultime battute salvare e li vedi entrambi...
in sintesi le meccaniche di gioco basate sulle scelte multiple non sono ancora cosi avanzate da permettere al giocatore di giocare due giochi diversi al prezzo di uno tanto vale dagli un solo finale ma fatto bene
Comment
-
secondo me invece quella dei beta tester non è una scusa: se io fossi uno di loro e mi presentassero un finale insensato (tipo il rapimento alieno nei Silent Hill) lo taccerei di boiata senza mezzi termini! personalmente, preferisco il finale unico..
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma la storia del finale sa di boiata... o si fa un gioco dove le tue scelte influenzano tutto il proseguo e non solo il finale oppure si concentrino su uno e lo facciano bene. ovviamente tenendo aperta qualche porta sul finale cosi da aggiungerci qualche dlc.
comunque il primo aveva più finali? non me lo ricordo. a quel tempo il gioco lo presi a noleggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu mi ricordavi qualcuno e ora mi viene in mente: sei Riccone della serie spyro, che aveva tanti soldi alla fine di ogni gioco xD comunque il primo aveva più finali? non me lo ricordo. a quel tempo il gioco lo presi a noleggio
boh io credo ne abbia uno solo perche lo hanno finito anche molti miei amici e a tutti è finito alla stessa maniera
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioboh io credo ne abbia uno solo perche lo hanno finito anche molti miei amici e a tutti è finito alla stessa maniera
secondo me sara un capolavoro se verra fuori un risultato con giocabilita e grafica, nonche sonro ad alti livelli. i finali, o il finale, non influiranno sulle vendite secondo me.
io che sono appassionato della serie lo comprerò ad occhi chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChe stronzata, con più finali e più scelte lungo la storia si alza pure la rigiocabilità, ma se alla fine è lo stesso finale anche facendo scelte diverse che serve??
Comment
Comment