Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le specifiche tecniche del Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioadattore USB venduto separatamente!! Io lo pretendo nella confezione del Kinect, già che il prezzo sembra molto alto poi aggiungiamoci questa, prendere una xbox 360 arcade costerà molto meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggioa leggere le specifiche la telecamerina è proprio una ciofeca.
Comment
-
non devi farci le foto ma mettere su facebook o che altro...è un semplice sensore di movimento ecc quindi a parte che non usi la live chat con la web la tua immagine manco te la vedi...che servirà avere una videocamera da diversi megapixel?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon devi farci le foto ma mettere su facebook o che altro...è un semplice sensore di movimento ecc quindi a parte che non usi la live chat con la web la tua immagine manco te la vedi...che servirà avere una videocamera da diversi megapixel?
Non è un elemento vitale, lo so. Forse prima ho esagerato a dire di essere deluso dalla microsoft, però una risoluzione un pò più alta - visto anche il prezzo ingente - non sarebbe guastata.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, ma quando durante un videogame vedi la tua immagine in movimento sullo schermo, vedi un tuo avatar composto da pixel grandi quanto un pugno.
Non è un elemento vitale, lo so. Forse prima ho esagerato a dire di essere deluso dalla microsoft, però una risoluzione un pò più alta - visto anche il prezzo ingente - non sarebbe guastata.
Oltretutto sembra che sia paragonato ad una cam normale, ha riconoscimento vocale, può leggere 6 persone davanti alla TV contemporaneamente e riconoscerne il corpo.
Per quello che ha il prezzo va benissimo, poi ovviamente bisognerà vedere se lo sfrutteranno bene o sarà una porcata.Last edited by Alessandro330; 30 June 2010, 19:06.
Comment
Comment