Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Milo? Molto di più di una semplice tech demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Milo? Molto di più di una semplice tech demo

Clamoroso dietrofront di Aaron Greenberg

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lol, bella paraculata.
    greatfede

Comment

si naviga in alto mare...

Comment

Menomale...che s'informi la prossima volta
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

io pensavo che natal fosse stato sviluppato da zio peter molineux :lul:

sigpic

Comment

bhe sicuramente non si sbattevano per creare una cosa simile e lasciarla a fare muffa...era ovvio che poi venisse utilizzato per fare qualcosa...non serviva sta news per dire che milo + ancora in sviluppo...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              bhe sicuramente non si sbattevano per creare una cosa simile e lasciarla a fare muffa...era ovvio che poi venisse utilizzato per fare qualcosa...non serviva sta news per dire che milo + ancora in sviluppo...
              Il fatto è che prima si credeva fosse solo una piccola prova dimostrativa delle possibilità del Kinect, e non un videogame vero e proprio

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                e invece no. dopo la news dell'altra volta ero rimasto deluso

sigpic

Comment

Era abbastanza ovvio a mio parere, Molineux sembrava così orgoglioso di Milo in alcune news e non poteva essere un semplice demo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    e invece no. dopo la news dell'altra volta ero rimasto deluso
                    io la news dell'altra volta non la ho mai presa in considerazione...un "tech demo" come lo chiamano loro che consente questo livello di interazione è un lavoro imponente e sicuramente non lo buttavano nel cesso...e non per il tempo "sprecato" ma per i soldi investiti nel progetto...era scontato che la parola venisse rimangiata o qualcosa del genere...

Comment

Mah, Project Milo è una delle cose più stupide che abbia mai visto. Chissà quanti bimbi felici parleranno col loro nuovo amichetto!!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Mah, Project Milo è una delle cose più stupide che abbia mai visto. Chissà quanti bimbi felici parleranno col loro nuovo amichetto!!
                        Io
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Io
                          Mettici pure NRX, che sarà molto contento.

Comment

Ma è ovvio, qualcosa tireranno fuori di certo.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              stupida ma innovativa...hai mai visto una gioco con questo livello di interazione?

Comment

Working...
                              X