Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Rabbids a spasso nel tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Rabbids a spasso nel tempo

I conigli Ubisoft viaggiatori temporali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In compagnia i Conigli della Ubisoft sono forse il gioco più divertente mai giocato in vita mia
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Odio quei conigli.

Comment

Da quanto i conigli sono arrivati nel gioco di Rayman è diventato una cavolata assurda il gioco 

Comment

I conigli mi hanno rotto altamente le scatole.
          Okay, due o tre giochi dedicati a loro potevano anche starci ma poi basta ò.ò
          Ridateci il buon vecchio Rayman!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Odio quei conigli.
            A me stan simpatici. Peccato che quando lucrano troppo su qualche personaggio di grande impatto commerciale, quest'ultimo diventi insopportabile.

Quindi sì, mi stan simpatici, ma il troppo stroppia (o storpia, non ricordo come si dice )

Comment

Ok, ci avete ridato il vecchio Rayman, e questo è gia qualcosa(anche se l'avrei voluto in 3d, ma è impossibiile considerando che ci lavorano in 5...questo per dire quanto è alta la considerazione di Ubilol verso la melanzana .-.)

Ma il 4° episodio di un party game?Scherziamo?
              Avrei preferito una cosa tipo Go Home.Scaffale.

Comment

Odio quei conigli.
                purtroppo quando all'E3 di ubisoft ti dissi di non guardare tu....... hai guardato

sigpic

Comment

Odio quei conigli.
                  sono così esageratamente stupidi da diventare insopportabili anche io li odio.

Comment

posso essere d'accordo con voi sul rivolere Rayman, ma NON TOCCATE I RABBIDS!
                    a parte che ormai rappresentano un brand totalmente staccato; inltre sono un ottimo party game: chi li bistratta spero abbia giocato almeno al TV Party (per me il migliore capitolo della serie), molto più divertente e coinvolgente di Wii Sport

spero che questo nuovo capitolo a spasso nel tempo sia divertente, ammetto che promette bene!
                    Last edited by armon; 30 June 2010, 20:45.

Comment

Ma a che capitolo siamo arrivati?? Ormai han stufato.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        purtroppo quando all'E3 di ubisoft ti dissi di non guardare tu....... hai guardato
                        quei conigli meritano la morte solo per aver distrutto quel mito che era Rayman.

Comment

Working...
                        X