Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Rabbids a spasso nel tempo
Collapse
X
-
I conigli mi hanno rotto altamente le scatole.
Okay, due o tre giochi dedicati a loro potevano anche starci ma poi basta ò.ò
Ridateci il buon vecchio Rayman!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOdio quei conigli.
Quindi sì, mi stan simpatici, ma il troppo stroppia (o storpia, non ricordo come si dice )
Comment
-
Ok, ci avete ridato il vecchio Rayman, e questo è gia qualcosa(anche se l'avrei voluto in 3d, ma è impossibiile considerando che ci lavorano in 5...questo per dire quanto è alta la considerazione di Ubilol verso la melanzana .-.)
Ma il 4° episodio di un party game?Scherziamo?
Avrei preferito una cosa tipo Go Home.Scaffale.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
posso essere d'accordo con voi sul rivolere Rayman, ma NON TOCCATE I RABBIDS!
a parte che ormai rappresentano un brand totalmente staccato; inltre sono un ottimo party game: chi li bistratta spero abbia giocato almeno al TV Party (per me il migliore capitolo della serie), molto più divertente e coinvolgente di Wii Sport
spero che questo nuovo capitolo a spasso nel tempo sia divertente, ammetto che promette bene!Last edited by armon; 30 June 2010, 20:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopurtroppo quando all'E3 di ubisoft ti dissi di non guardare tu....... hai guardato
Comment
Comment