Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider 9 previsto per Natale 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma si, qualcosa del genere.
    che intesa che c'è tra di noi!! mamma mia!!!!!

comunque penso sia possibile ipotizzare che i veri fan o meglio, gli amanti dei primi tomp raider meno sparatutto(perché mi pare di aver capito che gli ultimi capitoli sono così) raccoglieranno la chiamata al volo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      che intesa che c'è tra di noi!! mamma mia!!!!!

comunque penso sia possibile ipotizzare che i veri fan o meglio, gli amanti dei primi tomp raider meno sparatutto(perché mi pare di aver capito che gli ultimi capitoli sono così) raccoglieranno la chiamata al volo
      ma infatti i veri fans di tomb raider, come me, hanno apprezzato mille volte più underworld che quell'americanata tamarroide di legend. Anniversary era già un pelino meglio, ma solo perchè era remake di un capolavoro. Ma il primo capitolo originale resta comunque molto migliore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma infatti i veri fans di tomb raider, come me, hanno apprezzato mille volte più underworld che quell'americanata tamarroide di legend. Anniversary era già un pelino meglio, ma solo perchè era remake di un capolavoro. Ma il primo capitolo originale resta comunque molto migliore.
        Infatti, anche secondo me la saga si è ripresa con Underworld...
        greatfede

Comment

quoto malgrado mi sia avvicinato alla saga con il legend underworld era una spanna sopra ai due precedenti

Comment

Working...
          X