Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slitta la beta di MoH per X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Slitta la beta di MoH per X360

Alla frusta le versioni PC e PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sonari maledetti ^^

sigpic

Comment

Non ne capisco il motivo.

Comment

oh ma quanto mi dispiace ......e chi se ne frega tanto io ho la playstation 3 xD!!!!!!!! 

Comment

Che poi la beta la sto giocando e non mi pare tutta sta bellezza imperdibile
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sonari maledetti ^^
            suvvia, non è un dramma!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Che poi la beta la sto giocando e non mi pare tutta sta bellezza imperdibile
              eh, che ci vuoi fare: quando entri tu, gli altri si mettono la skin brutta

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                eh, che ci vuoi fare: quando entri tu, gli altri si mettono la skin brutta
                Diciamo che da non-fan di cod, trovare un modern warfare 3 nella beta di moh non è tutto questo imperdibile

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  suvvia, non è un dramma!
                  :lul: posso attendere perché prima di MOH c'è halo reach percui.. .)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    :lul: posso attendere perché prima di MOH c'è halo reach percui.. .)
                    E quel fatidico giorno Roscio scomparirà dalla circolazione!

Comment

Sta cosa è da tempo che l'hanno detta, ma ancora non ho capito il motivo di questo rinvio!
                      @Loal: oltre alla somiglianza con MW, il gioco come ti sembra?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Sta cosa è da tempo che l'hanno detta, ma ancora non ho capito il motivo di questo rinvio!
                        @Loal: oltre alla somiglianza con MW, il gioco come ti sembra?
                        velocità di gioco, di respawn, verosimiglianza delle armi, struttura delle mappe e tattiche, sono praticamente uguali a MW2. Persino stilisticamente gli somiglia. sai cosa aspettarti, insomma, per ora non mi pare di aver notato chissà cosa in particolare che attirasse l'attenzione. L'articolo dovrebbe arrvare domani, n ogni caso.

Comment

meglio... almeno non abbandonerò bad company per un altro po'.
                          per ps3 figuriamoci se c'è una beta e se esce prima o in contemporanea con quella 360... ma sparatevi!
                          quando uscirà il gioco forse migrerò su MoH. mi dispiace già per bad...
                          da quel che ho visto "sembra" il gioco di guerra definitivo! aspetterò tanto c'è l'estate in mezzo :-) W la gnocca!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            velocità di gioco, di respawn, verosimiglianza delle armi, struttura delle mappe e tattiche, sono praticamente uguali a MW2. Persino stilisticamente gli somiglia. sai cosa aspettarti, insomma, per ora non mi pare di aver notato chissà cosa in particolare che attirasse l'attenzione. L'articolo dovrebbe arrvare domani, n ogni caso.
                            Quindi è un clone! Beh da una parte è buono, dall'altra un po' di originalità non è che l'avremmo accolta con avversione... Grazie!

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            meglio... almeno non abbandonerò bad company per un altro po'.
                            per ps3 figuriamoci se c'è una beta e se esce prima o in contemporanea con quella 360... ma sparatevi!

quando uscirà il gioco forse migrerò su MoH. mi dispiace già per bad...
                            da quel che ho visto "sembra" il gioco di guerra definitivo! aspetterò tanto c'è l'estate in mezzo :-) W la gnocca!
                            Non ho capito la parte in grassetto!

Comment

Working...
                            X