Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyamoto si sbilancia sul futuro Nintendo
Collapse
X
-
Ma io non sapevo del ritorno dei Pikmin. Questa è la notizia, per me.
Comment
-
e sarebbe anche ora... cioè tanto di cappello ai leggendari personaggi che ha creato e ancora oggi fanno successo... ma effettivamente è da più di 20 anni che si vedono le stesse facce.... io direi che è ora di azzardare un po'.....
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioun nuovo personaggio ok piu che benvenuto ma oggi non è piu il tempo delle leggende tra 20 anni si parlerà ancora di mario link e sonic tutti quelli che sono venuti dopo (chi ha detto crash e spyro?)sono quasi dimenticati oggi figuriamoci tra 20 anni ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioe sarebbe anche ora... cioè tanto di cappello ai leggendari personaggi che ha creato e ancora oggi fanno successo... ma effettivamente è da più di 20 anni che si vedono le stesse facce.... io direi che è ora di azzardare un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioMa se Miyamoto è uno dei pochi che ogni tot di tempo tira fuori nuove serie (Pikmin,Nintendogs etc), ci sono altri game designer che sono fermi da anni e anni sulla loro "unica" serie (su tutti il grande Kojima). Non si può dire che sul fronte Miyamoto si vedono le stesse facce da 20 anni...
Comment
-
Comment
Comment