Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 arriverà anche ad episodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè? la cosa mi puzza e temo già che non comprerò il gioco
praticamente hai 2 modi per giocarlo: o lo compri normalmente oppure lo scarichi a episodi dal live, un pò come hanno fatto con fable 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè? la cosa mi puzza e temo già che non comprerò il gioco
Comment
-
a me sembra un'ottima idea per il cliente ma pessima per il venditore....mi spiego
preso fable 2 appena iniziato l'ho trovato lento e anche noioso ma visto come mi aveva preso il primo ho voluto dargli fiducia e ,infatti dopo un po, si è dimostrato meraviglioso
il punto è questo o fanno un primo episodio strabiliante e quindi invogliano a comprarlo(che poi visto che il primo è gratis una volta provato e piaciuto si puo comprare anche la versione su disco senza alcuna remissione)
o rischiano una quantita di invenduto perche la gente non gli da fiducia
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioma il primo praticamente è una demo
Una specie di demo lunghe e complete.
Comment
-
Ma neanche demo. Allora, il primo capitolo gratuito includeva tutto il prologo. Quindi fin qui possiamo dire una demo, ma di quelle belle lunghe. Si poteva anche salvare, pensate voi.
Il resto del gioco, poi, era diviso in 4 capitoli come fosse una specie di libro. Giocabilità completa e via dicendo, nessun limite (tranne il non poter andare oltre un certo punto della story line principale). Sicuramente una buona idea, anche se con i soliti prezzi da Games On Demand di MS che tanto buoni non sono. Acquistare FABLE 2 ad episodi verrebbe sui 40 euro. In negozio si trova la GOTY (inclusi i DLC, quindi) a meno di 30. Ed in UK la stessa GOTY (no ITA, però) la davano a meno di 10 sterle...
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioMa neanche demo. Allora, il primo capitolo gratuito includeva tutto il prologo. Quindi fin qui possiamo dire una demo, ma di quelle belle lunghe. Si poteva anche salvare, pensate voi.
Il resto del gioco, poi, era diviso in 4 capitoli come fosse una specie di libro. Giocabilità completa e via dicendo, nessun limite (tranne il non poter andare oltre un certo punto della story line principale). Sicuramente una buona idea, anche se con i soliti prezzi da Games On Demand di MS che tanto buoni non sono. Acquistare FABLE 2 ad episodi verrebbe sui 40 euro. In negozio si trova la GOTY (inclusi i DLC, quindi) a meno di 30. Ed in UK la stessa GOTY (no ITA, però) la davano a meno di 10 sterle...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggionon mi sembra affatto male come idea.. anzi.. è una buona cosa per provarlo
A pensarci bene, sembra come se avessero deciso di "rateizzare" il pagamento del game: magari - ad esempio - lo dividono in 10 parti, ogni parte la fanno pagare 8 euro e alla fine del game la gente ha pagato in totale 80 euro al posto dei 69.90 del negozio (infatti il digital delivery costa di più dell'acquisto in negozio ): nella rateizzazione c'è anche il tasso, e in questo caso esso equivale a 10 euro
In questo caso però c'è una differenza sostanziale rispetto alla normale rateizzazione: se ad esempio comperi la prima parte ed essa non ti piace affatto, puoi benissimo smettere di acquistare il game. Hai pagato - ad esempio - 8 euro per comprare la prima parte, ma se essa non ti ha entusiasmato, ci hai risparmiato 61.90 euro sul gioco completo che, se preso in negozio, lo avresti riposto completo sullo scaffale a prendere polvere.
Quindi secondo me questa della Lionhead è un'ottima mossa
Comment
Comment