Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts menziona SHIFT2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl primo shift non era affato male, a parte la sensazione di guidare sul ghiaccio. Purtroppo non l'ho ancora preso per lo sgarbo fatto da EA ai possesori di ps3 con il dlc ferrari in esclusiva 360...quella cosa non l'ho proprio digerita...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNon era male? O TENTATO di provare la demo e lo cancellata neanche dopo meta gara... un gioco a parer mio che non meritava niente
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl primo shift non era affato male, a parte la sensazione di guidare sul ghiaccio. Purtroppo non l'ho ancora preso per lo sgarbo fatto da EA ai possesori di ps3 con il dlc ferrari in esclusiva 360...quella cosa non l'ho proprio digerita...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
2 nfs?? sono curioso per hot pursuit.. ma shift 2 tenetevelo!! arcade o simulativo proprio orrido per me. non era ne uno ne l'altro. forse lo stile di shift si addice piu alle strade di città nelle gare punto a punto che su circuito... non penso sarà molto innovativo. proprio schifo mi ha fatto e la parola "schifo" non la uso mai!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment