Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain in bilico tra DLC o Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Heavy Rain in bilico tra DLC o Move

    David Cage deve concentrarsi sul secondo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    C'era già una notizia molto simile, ma questa è più approfondita

    Comunque io non posso davvero parlare per questa news - boxaro -

    Comment


    • #3
      ancora con la storia che hevay rain va giocato una volta sola?

      sigpic

      Comment


      • #4
        non sono molto d'accordo con l'ultimo paragrafo, cioè, secondo me dovrebbero stargli dietro ancora un po' e almeno finire i dlc che erano in programma
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          i chronicles sono un buon modo per approfondire il suo portafoglio! altro che storie!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Heavy Rain è stato secondo me un ottimo gioco , giocarlo con il move non sarebbe male ma anche qualche dlc per approfondire la storia sarebbe gradito purchè non sia ad un prezzo troppo elevato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Heavy Rain è stato secondo me un ottimo gioco , giocarlo con il move non sarebbe male ma anche qualche dlc per approfondire la storia sarebbe gradito purchè non sia ad un prezzo troppo elevato
              Non vorrei spararla grossa, ma mi pare che i DLC in questione saranno gratuiti (mi assumo tutta la responsabilità in caso ciò che ho detto sia una ca**ata )

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Non vorrei spararla grossa, ma mi pare che i DLC in questione saranno gratuiti (mi assumo tutta la responsabilità in caso ciò che ho detto sia una ca**ata )
                spero proprio tu abbia ragione

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Non vorrei spararla grossa, ma mi pare che i DLC in questione saranno gratuiti (mi assumo tutta la responsabilità in caso ciò che ho detto sia una ca**ata )
                  non sono gratuiti....la prima di queste storie (quella che veniva "regalata" con l'edizione speciale del gioco) è in vendita a 3.99 quindi...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    non sono gratuiti....la prima di queste storie (quella che veniva "regalata" con l'edizione speciale del gioco) è in vendita a 3.99 quindi...
                    Ok, me lo sentivo di aver detto una bella cavolata coi fiocchi

                    Comment


                    • #11
                      però ha pure ragione.. cioè cha balle che uno debba sempre sottostare alle politiche aziendali.
                      Ora che saranno usciti i dlc sarà passato un anno dalla uscita del gioco il che vuol dire che lo stesso avrà a quel tempo perso molto appeal.
                      Per esempio finito il gioco io avevo una gran voglia di conoscere le storie che racconteranno queste chronicles mentre dopo un anno probabilmente me ne fregherà relativamente.
                      In più dal canto suo non può nemmeno cominciare ad occuparsi di nuovi progetti.

                      Comment


                      • #12
                        ma chi se ne frega del move..!! heavy rain è un capolavoro che trarrebbe molto più vantaggio da eventuali dlc

                        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                        Comment


                        • #13
                          sony... ma fatti gli affari tuoi e lasciali lavorare! il move tienitelo! a sto giro preferivo i dlc per quanto mi riguarda... HR è già unico di per se, non mi interessa giocarci con la nuova periferica. il joystick è già abbastanza sensibile e "tecnico"

                          "Inoltre, Cage dichiara che forse sarebbe il caso di cominciare a pensare a nuovi progetti, e che Heavy Rain sta rischiando di protrarsi troppo a lungo nei tempi di sviluppo."
                          mica possono affidarsi solo a HR... è giusto che provino nuove strade o nuovi progetti, ma la sony preferisce il nunchuck... O_o
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            ma chi se ne frega del move..!! heavy rain è un capolavoro che trarrebbe molto più vantaggio da eventuali dlc
                            vero. e poi io sono contrario ai sensori di movimento in tutte le loro forme e di tutte le console!
                            dal sega mega drive in poi.......

                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                            Comment

                            Working...
                            X