Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe ha dubbi sul level-up
Collapse
X
-
è il motivo per cui ho smesso warhawk....cioè io non posso crivellare di colpi un tizio e ancora sta in piedi mentre lui con un colpo mi uccide solo perche ha passato piu tempo di me sul gioco...dovrebbero essere le capacità tattiche personali a vincere quindi preferisco tutti sullo stesso livello
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioè il motivo per cui ho smesso warhawk....cioè io non posso crivellare di colpi un tizio e ancora sta in piedi mentre lui con un colpo mi uccide solo perche ha passato piu tempo di me sul gioco...dovrebbero essere le capacità tattiche personali a vincere quindi preferisco tutti sullo stesso livelloOriginariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOppure usare il metodo del level-up (così tutti sono contenti) ma creare partite con giocatori dello stesso livello
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOppure usare il metodo del level-up (così tutti sono contenti) ma creare partite con giocatori dello stesso livello
La cosa migliore sarebbe strutturare i livelli in maniera non troppo aggressiva. Un pò come Bad Company nel quale conta l'abilità per il 90% ed il livello solo per il restante 10%.
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioCosì si sacrifica troppo la longevità online del titolo: si rischia, per esempio, di non beccare nessuno di livello 7 in un dato momento. Al massimo potrebbe essere un'opzione extra. La cosa migliore sarebbe strutturare i livelli in maniera non troppo aggressiva. Un pò come Bad Company nel quale conta l'abilità per il 90% ed il livello solo per il restante 10%.
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggioragazzi,nella quarta riga avete scritto d'accordo tutto attaccato!
ho letto su internet che d'accordo/daccordo si attaccato
EDIT: ho controllato meglio e non è vero xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiccolo ot ho letto su internet che d'accordo/daccordo si attaccatoEDIT: ho controllato meglio e non è vero xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggioragazzi,nella quarta riga avete scritto d'accordo tutto attaccato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per Jaffe, mi sembra azzardato mettere gli Scacchi e Twisted Metal sullo stesso piano...
Comment
-
Sam, il discorso che faccio io, in antitesi con quello di Jaffe, risiede nel fatto che ogni epoca ha i giochi di quella epoca, che sicuramente dal passato eredita, e che il passato continua a giocare, ma questo non significa che valgano gli stessi metri di paragone. Io mi occupo a tempo perso anche di giochi di società, e una volta lessi un esperto (e fidati: non parlo di esperto "putativo" alla Pakter, ma di VERO esperto) che ipotizzava (e non asseriva) che se gli scacchi non fossero mai stati inventati e fossero inventati in questo secolo, probabilmente non avrebbero nessuna possibilità commerciale.
Ovviamente il discorso decade nel momento in cui si considera che se gli scacchi non fossero mai stati inventati, è possibile che buona parte dello sviluppo dei giochi di strategia nel corso dei secoli avrebbe preso una piega differente...
...ma quello che della considerazione è interessante è il fatto delle ripercussioni COMMERCIALI della cosa.
capiamoci: il servo lega il bue dove vuole il padrone, e le aziende investono dove sanno che gli utenti compreranno. In questo periodo storico/ludico si fa a gara per implementare nei giochi gli achievments, gli add-on, gli elementi sbloccabili, ecc... da un lato per "spremere" l'utente e costringerlo a dedicare più ore se vuole "godersi" veramente il gioco (ovviamente sottraendolo ai giochi della concorrenza), dall'altro perché è quello che gli utenti vogliono, o sono convinti di volere (e qui cito Idiocracy "gli elettroliti sono quello che vogliono le piante").
Pertanto io non penso che si possa paragonare un qualsiasi gioco moderno agli scacchi, e per quanto possa anche comprendere, accettare ed in parte condividere il ragionamento di Jeffe, dall'altro sono forse più conscio di lui dell'inattuabilità.
Perlomeno, il mio parere...Last edited by Tatsumaki; 02 July 2010, 18:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiccolo ot ho letto su internet che d'accordo/daccordo si attaccatoEDIT: ho controllato meglio e non è vero xD
Comment
Comment