Originariamente Scritto da Faw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware & sofware americana
Collapse
X
-
O in parole più semplici che PSP somiglia troppo ad una console casalinga,mentre il DS ad oggi rappresenta la miglior combinazione hardware/software esistente al mondo per una console portatile.
Poi se parliamo di potenza,estetica,grandezza dello schermo la PSP è un bel gioiellino.
Tuttavia,come dimostrano anche le vendite del resto,certe particolarità,da sole, non sono fondamentali per un portatile...
Comment
-
mi avete davvero stufato.
se avete da fare console war o offendere qualche nazionalità, vi assicuro che in rete trovate decine di posti adatti. qui no.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5Se al posto di scaldarti subito avessi letto bene ciò che ho scritto avresti capito(come credo abbia fatto chiunque abbia letto il mio messaggio) che io parlavo di ciò che vedo io, che appunto sono limitato e non ho la capacità di vedere tutti i possesori di ds(che poi perchè dovrei?)
Nelle strade e nei mezzi che frequento io(persino in chiesa!) vedo il ds solo in mano ai bambini che a quanto pare non sanno che farsene del pennino, mentre in treno ogni tanto vedo degli universitari giocare con la psp.
Con questo non voglio dire che ci giocano solo i bambini sia chiaro, ma che il portabilissimo ds non lo vedo in mano a ragazzi cresciuti, la scomodissima psp si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovedi bambini che giocano al ds in chiesa??
La cosa brutta è che sono proprio i genitori a dare il ds ai bambini per farli stare calmiLast edited by 2+2=5; 03 July 2010, 13:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi
La cosa brutta è che sono proprio i genitori a dare il ds ai bambini per farli stare calmi
Comment
-
a me l'unica cosa che mi colpisce è la classifica software.......ma come fa l'xbox a vendere i giochi? non conosco 1 che sia 1 di possessore xbox che non sia craccata visto checi sono negozi ch ete la craccano con 40 euro asd.....se li scaricano tutti senza sosta....
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioa me l'unica cosa che mi colpisce è la classifica software.......ma come fa l'xbox a vendere i giochi? non conosco 1 che sia 1 di possessore xbox che non sia craccata visto checi sono negozi ch ete la craccano con 40 euro asd.....se li scaricano tutti senza sosta....
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioa me l'unica cosa che mi colpisce è la classifica software.......ma come fa l'xbox a vendere i giochi? non conosco 1 che sia 1 di possessore xbox che non sia craccata visto checi sono negozi ch ete la craccano con 40 euro asd.....se li scaricano tutti senza sosta....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
benissimo, si fa finta di non leggermi... cartellini per 2+2 e snake. se qualcuno vuole essere il prossimo non ha che da chiedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobenissimo, si fa finta di non leggermi... cartellini per 2+2 e snake. se qualcuno vuole essere il prossimo non ha che da chiedere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Gli americani hanno buon gusto in fatto di videogame, non c'è che dire
Tutti giochi che meritano pienamente la propria posizione nella classifica software - a parte il wii fit plus di cui non posso dare opinioni perchè non l'ho mai visto in azione -
Comment
Comment