Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Raging Blast 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnybo Visualizza Messaggiopiù che bardak quello nella prima foto sembra turles
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...025!Bardak.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMamma mia quanto sono plasticosi*Originariamente Scritto da kingbradley Visualizza Messaggioquesto gioco non sara un granchè perchè riprende troppo cose dai capitoli precedenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquindi ricapitolando:
troppo uguale non va bene
troppo diverso non va bene
Insomma, non va bene comunque
semplicemente però dovevano fermarsi a tenkaichi 3
Comment
-
Per carità, la mia era una riflessione ad ampio spettro. Personalmente non ho apprezzato RE5 proprio per l'eccessiva lontananza con il plot originale. O meglio, l'ho apprezzato (parecchio) come un gioco che NON appartiene a Resident evil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquindi ricapitolando: troppo uguale non va bene troppo diverso non va bene Insomma, non va bene comunque
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
io non mi lamento. solo che in un capito ci sono tot cose e in quello dopo ne aggiungono o ne tolgono. a me manca un doppiaggio italiano "serio". per i miei gusti preferirei un'avventura piu action. molti potrebbero non apprezzare una versione cosi penso dato che è nato picchiaduro e continuerà ad essere uguale, almeno da quel che vedo fin'ora.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquindi ricapitolando:
troppo uguale non va bene
troppo diverso non va bene
Insomma, non va bene comunque
Dovrebbero smetterla di farli e basta
Comment
Comment