Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci minuti di Gameplay di Hydrophobia
Collapse
X
-
Brutto. Noioso. Ma magari è solo colpa del fatto che sono i primi minuti. Ma ora fanno tutti parkour nei videogiochi? e certi effetti dell'acqua, come gli spruzzi piatti che partono da un'unica linea bidimensionale, sono proprio terribili.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggiofinalmente qualche gioco innovativo ma che non avrà successo...
sigpic
Comment
-
Ma come si fà a credere ad un gioco simile?!? Comunque scarso di grafica (scusante "Da rifinire") scarso di gamplay (nessuna scusante) e vogliamo parlare dell'atmosfera (Bhè lasciamo perdere). Comunque sono consapevole che non si può giudicare un gioco con 10 minuti, però questo mi pare proprio piatto ed anche scopizzato!!!!!! VEDREMO!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioscusate ma lo vogliamo anche dire che è un gioco scaricabile e quindi a prezzo budget?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioscusate ma lo vogliamo anche dire che è un gioco scaricabile e quindi a prezzo budget?
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Il gioco ( premetto che mi sto riferendo a questi 10 min di filmato) mi sembra di una noiosità unica senza qualcosa di veramente coinvolgente e un miscuglio di roba senza originalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusa Mr bix ma non è una scusante questa basta guardare a Shadow Complex e ho detto tutto...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCi hai giocato a shadow complex? di grafica non è di certo meglio, anzi.
Comment
-
Eccoti i pregi di shadow complex ( recensione di Luca Gambino):
vedi tu stesso la recensione sò quel che dico...
<ul>
<li>Gameplay avvincente.</li>
<li> Trama complessa per un titolo Live Arcade</li>
<li> Sistema di controllo collaudato.</li>
<li>Pacchetto tecnico di altissimo livello </li>
</ul>[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
Comment