ma Shadow Complex cè sul psn da scaricare???? perchè io non l'ho trovato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci minuti di Gameplay di Hydrophobia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggiofinalmente qualche gioco innovativo ma che non avrà successo...
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioEccoti i pregi di shadow complex ( recensione di Luca Gambino):
vedi tu stesso la recensione sò quel che dico...
<ul>
<li>Gameplay avvincente.</li>
<li> Trama complessa per un titolo Live Arcade</li>
<li> Sistema di controllo collaudato.</li>
<li>Pacchetto tecnico di altissimo livello </li>
</ul>
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma Shadow Complex cè sul psn da scaricare???? perchè io non l'ho trovatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Gioco penoso. Grafica ridicola, suspense inesistente - vedasi momento con il poliziotto - e noioso. Dal punto A al punto B, la porta non si apre, cerca la chiave C... vabbhè che è scaricabile, ma abbiamo visto downloadable di tutt' altra qualità! Qui il gameplay è risibile...
Comment
-
Cosa sono tutti questi giudizi da un filmato?
Cioè nessuno lo ha giocato eppure tutti lo danno per schifezza...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment