Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuoi vincere una copia di Fifa Mondiali 2010? Eccome come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
    io manco ho capito dove si deve andare a compilare e se il gioco è solo per pc o anche console =(
    A quanto ho visto solo per console.

Dovete avere i pop-up attivi, a me una volta compilato il form, mi ha aperto una finestra di conferma.

Comment

Niente, a me non escono, eppure li ho disattivati tutti.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        A quanto ho visto solo per console. Dovete avere i pop-up attivi, a me una volta compilato il form, mi ha aperto una finestra di conferma.
        uffa io non ci riesco.... Samvise non saresti così gentile da farlo per me ?? ti mando i dati per pm ok? xD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Io l'ho compilato ed inviato, ma alla fine mi si restta tutto.
          sigpic

Comment

io ho compilato inviato ed è apparso scritto qualcosa tipo "campi riempiti correttamente"
            comunque una conferma l'ho avuta

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              uffa io non ci riesco.... Samvise non saresti così gentile da farlo per me ?? ti mando i dati per pm ok? xD
              Ok. Però prima ti do un consiglio, prova a chiedere a qualcuno dello staff se ha possibilità di controllare se sei registrato, perché alla fin fine la conferma non è essenziale di solito, l'importante è che il sistema abbia ricevuto i dati correttamente. Fai questa prova, se non va, posso farlo io! XD

Comment

l'ho appena rifatto dopo aver compilato i campi asteriscati ho inviato e dopo due secondi è apparso scritto: Grazie, dati inseriti correttamente.
                tutto il procedimento l'ho fatto in una finestra di popup.

Comment

fatto

Comment

anche se non stravedo per il calcio un gioco gratis è sempre bene accetto XD

Comment

se mi dice dati inseriti correttamente sono a posto no ???

Comment

non ci riesco, non mi da niente, eppure i popup sono attivi, ho inserito i dati un sacco di volte, qualcuno mi può aiutare?
                        Get ready for the next battle!

Comment

Appena fatto.
                          Complimenti per l'iniziativa.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ok. Però prima ti do un consiglio, prova a chiedere a qualcuno dello staff se ha possibilità di controllare se sei registrato, perché alla fin fine la conferma non è essenziale di solito, l'importante è che il sistema abbia ricevuto i dati correttamente. Fai questa prova, se non va, posso farlo io! XD
                            no vabbe non importa forse ho risolto lo ho fatto 5-6- volte per essere sicuro

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                              no vabbe non importa forse ho risolto lo ho fatto 5-6- volte per essere sicuro
                              io ti ho superato ma non funziona lo stesso

Comment

brutti,questa era una mia vecchia idea ,mi aspetto una percentuale!
                                arrivederci
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X