SI!Così potro rifare questo schifo di mondiale in SudAfrica!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuoi vincere una copia di Fifa Mondiali 2010? Eccome come fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza MessaggioSI!Così potro rifare questo schifo di mondiale in SudAfrica!
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza MessaggioSI!Così potro rifare questo schifo di mondiale in SudAfrica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda, già sono stati avvisati i vincitori? Giusto per sapere se devo mettermi l'anima in pace! XD
In ogni caso credo proprio di non aver vinto,per adesso non mi è arrivata nessuna mail... :-(PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSe non ricordo male il regolamento diceva che l'estrazione dei vincitori era proprio oggi 15/07.....
In ogni caso credo proprio di non aver vinto,per adesso non mi è arrivata nessuna mail... :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAh ok, avevo letto che ci sarebbe stata l'11 ma ho letto male! XD Cmq di solito gli avvisi vengono mandati dopo un po'. Incrociamo le dita! XDPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
-
RAGAZZII A ME é ARRIVATA LA MAILL pero ho un problemaa..sulla mail c'e scritto tutto che sono stato sorteggianto ecc.. e di rispondere entro 15 giorni per confermare indirizzo civico...Il mio problema infatti è questo ora.. rispondo alla mail che ho ricevuto?? e se rispondo cosa devo scrivere??
Comment
-
Originariamente Scritto da nitro89 Visualizza MessaggioRAGAZZII A ME é ARRIVATA LA MAILL pero ho un problemaa..sulla mail c'e scritto tutto che sono stato sorteggianto ecc.. e di rispondere entro 15 giorni per confermare indirizzo civico...Il mio problema infatti è questo ora.. rispondo alla mail che ho ricevuto?? e se rispondo cosa devo scrivere??
E' arrivata a qualcun altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da nitro89 Visualizza MessaggioRAGAZZII A ME é ARRIVATA LA MAILL pero ho un problemaa..sulla mail c'e scritto tutto che sono stato sorteggianto ecc.. e di rispondere entro 15 giorni per confermare indirizzo civico...Il mio problema infatti è questo ora.. rispondo alla mail che ho ricevuto?? e se rispondo cosa devo scrivere??
Comment
-
Comment
Comment