Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Old Republic solo per PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDico che un po' esclusività la vorremmo anche noi, grazie.
Ogni tanto potrà anche il PC avere qualche esclusiva, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUna cosa è garantire un'esclusiva, un'altra è prendere una posizione e motivarla con futili motivi...
Aspetta...
Chi ha detto Alan Wake?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDico che un po' esclusività la vorremmo anche noi, grazie.
Ogni tanto potrà anche il PC avere qualche esclusiva, no?
Sono ironico, tranquilli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSembra peggio della suddivisione razziale, diamoci una calmata.
Mi sembra una discussione normalissima.
Comment
-
Beh però in quanti possessori di console hanno un mouse/tastiera compatibili?
Ci andrebbero solo a perdere a farlo su console per quanto mi riguarda.
A patto di non adattare decentemente l'interfaccia e tutto al pad, certo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPerchè bisogna darsi una calmata?
Mi sembra una discussione normalissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGli stessi futili motivi che molto spesso danno anche i produttori di esclusive console...
Aspetta...
Chi ha detto Alan Wake?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa è a canone mensile o paghi solo una volta?
Comunque le motivazioni non sono poi così futili. E' vero che le console di questa generazione supportano mouse & tastiera... ma chi è che se li fila?
Un pò un peccato che fino ad ora solo Epic con UT3 (su PS3) abbia anche solo provato a lanciare questa possibilità in più. Un'occasione persa nei confronti degli utenti console, ecco più che altro cosa vedo.
Comment
Comment