Originariamente Scritto da DarkTitanII
Visualizza Messaggio
I problemi del 4G sono problemi che ogni cellulare ha se lo prendi in mano in una determinata maniera, secondo me a volte si esagera con gli allarmismi, creati spesso ad arte ed in maniera strumentale.
Poi sui prezzi super pompati siamo più che d'accordo, ma che non ci sia qualità superiore non è vero. E la stessa cosa per la sicurezza, il problema non è la diffusione, ma come è fatto il sistema operativo, Unix c'è da 40 anni ed è open, quindi chiunque ha il sorgente e può metterci le mani, a differenza di Windows (anche se poi anche lì si può fare), quindi la sicurezza c'è perché è un sistema fatto con la testa e non con i piedi.
Ultima cosa, anche se non ce ne sarebbe bisogno, fundo non è che ammonisce chi critica Apple, ma chi usa espressioni non consone nel farlo. Prenderebbe un ammonizione anche chi dicesse che chi non usa Apple è un coglione e simili...
Detto questo chiuso OT.
Sull'ultima parte ti quoto, ed è per questo che credo che il supporto fisico non morirà, solo che si evolverà e il prossimo passo sono le memory card, più leggere, più piccole, meno costose, più facili e più versatili. Tanto ormai hanno una capacità maggiore anche dei BluRay, quindi non è nemmeno questione di spazio.
Comment