Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Bulletstorm non cerca la grafica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic: "Bulletstorm non cerca la grafica"

"Quando il gioco diverte, la grafica è nulla", dice il boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ha perfettamente ragione per esempio infamous è un gioco che graficamente non è certo eccezionale ma è bellissimo perchè diverte, killzone 2 he un grafica pompata ma il gioco è fiacco e la trama delude... l'importante è il divertimento! Altrimenti non si chiamerebbe gioco!

Comment

Comunque la grafica di bulletstorm è impressionante...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
        Ha perfettamente ragione per esempio infamous è un gioco che graficamente non è certo eccezionale ma è bellissimo perchè diverte, killzone 2 he un grafica pompata ma il gioco è fiacco e la trama delude... l'importante è il divertimento! Altrimenti non si chiamerebbe gioco!
        cazzo se ti candidi in politica ti voto! quotone dell'anno! la penso esattamente come te... inutile avere i muscoli ( grafica ) se poi non si ha il cuore ( gameplay storyline, eccc. )

Comment

Parole sante, la grafica a mio parere va curata ma non deve essere quello il punto di forza, basta pensare che in giro di pochi anni la miglior grafica del momento viene superata

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Comunque la grafica di bulletstorm è impressionante...
            naturalmente...

Comment

Sono d'accordissimo. Adesso sotto col gioco, però.
              sigpic

Spoiler:

Comment

posso dire che non ho amato turok per parecchi motivi e in mezzo a questi motivi ai primi posti c'era il fatto che la grafica in certi punti fosse penosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  posso dire che non ho amato turok per parecchi motivi e in mezzo a questi motivi ai primi posti c'era il fatto che la grafica in certi punti fosse penosa
                  Ovviamente, perchè non essendo un gioco a livello di trama e gameplay, ti veniva in automatico badare anche alla grafica. Che poi, non ha mica detto che la grafica deve essere penosa, solo che non è primaria.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Ovviamente, perchè non essendo un gioco a livello di trama e gameplay, ti veniva in automatico badare anche alla grafica. Che poi, non ha mica detto che la grafica deve essere penosa, solo che non è primaria.
                    lo sò. sò anche che faranno un prodotto eccezzionale sotto tutti i punti di vista ma non vorrei che si ripresentasse l'occasione alla turok

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                      No... non sono per niente d'accordo... uno dei primissimi aspetti che prendo in considerazione per comprare un gioco o meno e' appunto il comparto grafico, siamo nella next-gen, mi sembra piu' che giusto pretendere massicce evoluzioni..!!  ^^
                      lol

Comment

L'importante è il divertimento e sono stupito che lo abbia detto il papà di Gears.

Comment

Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                          No... non sono per niente d'accordo... uno dei primissimi aspetti che prendo in considerazione per comprare un gioco o meno e' appunto il comparto grafico, siamo nella next-gen, mi sembra piu' che giusto pretendere massicce evoluzioni..!!  ^^ lol
                          prima di tutto dovrebbero pensare ad un gameplay innovativo che diverta e abbia qualocsa di nuovo, poi viene la grafica, certo se un gioco ha la grafica pompata ben venga basta però che non venga sacrificato il gameplay che è la cosa più importante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            L'importante è il divertimento e sono stupito che lo abbia detto il papà di Gears.
                            E perché

La grafica è importante, ma non è l'unica cosa da valutare. Lo è anche il suono ad esempio, provate a giocare ad un gioco bellissimo, divertentissimo, ma con effetti audio e colonna sonora penosi. Ogni componente ha una sua importanza, e il gioco esce bene se sono perfettamente bilanciate, è vero che un gioco con grafica ultra pompata e gameplay da schifo, probabilmente viene etichettato come delusione, ma lo è anche uno con un gameplay divertente e una grafica penosa. Poi certo se devo scegliere tra grafica pompata e buon gameplay o buona grafica e super gameplay ovvio che sceglierò sempre la seconda opzione.

Comment

Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                              No... non sono per niente d'accordo... uno dei primissimi aspetti che prendo in considerazione per comprare un gioco o meno e' appunto il comparto grafico, siamo nella next-gen, mi sembra piu' che giusto pretendere massicce evoluzioni..!!  ^^ lol
                              è naturale che la grafica in questa generazione è importamte ma non deve andare a infangare la giocabilita e il divertimento... c'è chi si andrebbe un gta IV con i controlli di pac man per la grafica [cit.]

Comment

Working...
                              X