Ma poi gente si parla di dati veri e sottomano, no di una delle previsioni che fa sempre, quindi dobbiamo imparare a trattare Patcher in due modi: dal buon vecchio nonno quando fa le sue previsioni apocalittiche e da analista serio quando legge dei dati veri su carta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Videogiochi in un declino senza pari"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa poi gente si parla di dati veri e sottomano, no di una delle previsioni che fa sempre, quindi dobbiamo imparare a trattare Patcher in due modi: dal buon vecchio nonno quando fa le sue previsioni apocalittiche e da analista serio quando legge dei dati veri su carta.
è quello che intendevo io nel secondo commento. In maniera meno cattiva e velenosa si intende.
Comment
-
"Ci aspettiamo che gli investitori rimangano terrorizzati dalle cifre di Maggio"
Pluralis maiestatissigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio"Ci aspettiamo che gli investitori rimangano terrorizzati dalle cifre di Maggio"
Pluralis maiestatisFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io da questi dati ho carpito due cose:
1 - I numeri di Nintendo fanno paura, un calo nelle vendite di Nintendo, non è controbilanciato nemmeno da consistenti aumenti di Sony e Microsoft.
2 - Siamo sicuri che la strada del casual sia quella giusta?
Cmq questi dati lasciano il tempo che trovano in quanto espressi in percentuale. Cioè magari il calo di Nintendo del 33% vuol dire perdere 1 milione di copie, mentre l'aumento del 58% di PS3 vuol dire l'aumento di 300k, e stesso per Microsoft. Cioè solo con dati relativi ci fai caxxi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPachter lavora per il Webdush Morgan, non è solo
Ti immagini se lo avesse usato veramente? Ancora più comico di quanto non siasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment