Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage non si smentisce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cage non si smentisce

Il papà di Heavy Rain guarda oltre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Belle parole, e il tizio ha già dimostrato di sapere il fatto suo.
    Aspettare per vedere.

Comment

sicuramente mamma sony arriverà in casa quantic chiedendo prima con le buone un seguito spremi soldi quoto chuck poi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sicuramente mamma sony arriverà in casa quantic chiedendo prima con le buone un seguito spremi soldi quoto chuck poi

Menomale che Quantic Dream non è un team interno sony, così è libera di sperimentare. Heavy Rain è stato un progetto coraggioso che io considero un immenso capolavoro. Ho massima fiducia in questo team. Spero solo che il prossimo loro progetto esca ancora per le console ( qualunque essa sia) di questa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
          Menomale che Quantic Dream non è un team interno sony, così è libera di sperimentare. Heavy Rain è stato un progetto coraggioso che io considero un immenso capolavoro. Ho massima fiducia in questo team. Spero solo che il prossimo loro progetto esca ancora per le console ( qualunque essa sia) di questa generazione.
          non è interno? strano. allora forse vedremo i frutti delle loro sperimentazioni anche da noi lulz

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non è interno? strano. allora forse vedremo i frutti delle loro sperimentazioni anche da noi lulz

Sisi sono indipendenti, sony ha semplicemente deciso di finanziare Heavy Rain diventando publisher e assicurandosi l'esclusiva di quel singolo gioco. Ma per i loro prossimi progetti in teoria potrebbero uscire su qualsiasi console, quindi direi che qualche speranza per i possessori di 360 c'è :-)

Comment

Sempre coerente, sempre coraggioso. Massimo e inesauribile rispetto per Cage e i suoi Quantic Dream

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Come ho sempre detto, i creatori di nomad soul e fahrenheit sono una garanzia assoluta di qualità, emozione e immedesimazione.

Sempre meglio ragazzi, sempre meglio.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                X