Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage non si smentisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente mamma sony arriverà in casa quantic chiedendo prima con le buone un seguito spremi soldiquoto chuck poi
Menomale che Quantic Dream non è un team interno sony, così è libera di sperimentare. Heavy Rain è stato un progetto coraggioso che io considero un immenso capolavoro. Ho massima fiducia in questo team. Spero solo che il prossimo loro progetto esca ancora per le console ( qualunque essa sia) di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioMenomale che Quantic Dream non è un team interno sony, così è libera di sperimentare. Heavy Rain è stato un progetto coraggioso che io considero un immenso capolavoro. Ho massima fiducia in questo team. Spero solo che il prossimo loro progetto esca ancora per le console ( qualunque essa sia) di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è interno? strano. allora forse vedremo i frutti delle loro sperimentazioni anche da noi lulz
Sisi sono indipendenti, sony ha semplicemente deciso di finanziare Heavy Rain diventando publisher e assicurandosi l'esclusiva di quel singolo gioco. Ma per i loro prossimi progetti in teoria potrebbero uscire su qualsiasi console, quindi direi che qualche speranza per i possessori di 360 c'è :-)
Comment
-
Come ho sempre detto, i creatori di nomad soul e fahrenheit sono una garanzia assoluta di qualità, emozione e immedesimazione.
Sempre meglio ragazzi, sempre meglio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment