Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerre stellari per Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioBel video, ed era proprio questo che serviva per poratare una ventata di aria fresca*nel gameplay di Halo, peccato che si possa usare solo in questo livello e in una coop con altri amici contro l' IAsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCome in una sorta di mod. orda ma con una sola mappa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioQuello che sapevo l'ho già detto, il paragone migliore che mi viene in mente è quello con il nuovo dlc di Bad Company 2 Onslaught, però non so quante mappe si potranno usaresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
:Q________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________
non c'è problema perché di recente sto rigiocando ace combat 6. comunque speriamo che non occupi una percentuale troppo alta del gameplay originale. halo è quel che è grazie alla sua storica "originalità" se così posiamo definirla
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosembra fatto pure bene quel livello! mi ricorda uno star wars per ps2 in cui usavi le navette gialle e bombardavi i droidi sui pianeti. peccato che il ricordo sia un po' confuso... era semplice ed intuitivo! è la marcia in piu!
Comment
-
-
Molto carino.
I livelli con l'hornet del 3 mi sono piaciuti un sacco e credo che pure questo non mi deluderà.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTanto che vi piace quel livello?
Comment
Comment