Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data definitiva di FIFA 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La data definitiva di FIFA 11

Parliamo di quella americana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eh quest'anno ci potei fare davvero un pensierino. Vabbè che con tutte le altre uscite che ci aspettano da qui a fine anno c'è l'imbarazzo della scelta. Vedremo..

Comment

quest'anno mi sa che salto. Un gioco di calcio all'anno è veramente troppo per le mie finanze.Meglio risparmiare per recuperare un paio di titoli meritevoli.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

speriamo in una demo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          quest'anno mi sa che salto. Un gioco di calcio all'anno è veramente troppo per le mie finanze.Meglio risparmiare per recuperare un paio di titoli meritevoli.
          non posso far altro che quotare ^^

Comment

quindi in europa l'1 ottobre che bello non vedo l'ora
            sigpic

Comment

Molto probabilmente lo comprerò al D1 se anche la versione UK ha l'italiano altrimenti aspetto e mi prendo una copia usata.
              A proposito dell'usato, sapete se EA ha deciso che per chi dovesse prendere FIFA 11 usato, debba comprare un codice per sfruttare l'online?

Comment

wee, ragazzi, anche quest'anno tutti Fifa eh??? mi raccomando!
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

io lo proverò da mio cugino che patito com'è lo prenderà sicuro. valuto le differenze e se non trovo nulla di particolare mi tengo il 10. mi basta quello anche se a volte mi fa incazzare come un toro alla corrida... succedono delle cose assurde troppo spesso. la (quasi) perfezione nei giochi di calcio è ancora lontana per me anche se alcune azioni che crei sono divertenti e belle da vedere, ma mi sento in balia di 22 ominidi che a volte hanno paura del pallone, si bloccano e non si muovono, sbagliano "l'insbagliabile", fanno movimenti assurdi, si scontrano e cadono per terra tra di loro... e sono solo alcune! mettici la palla che va dove vuole, l'arbitro in mezzo alle palle, i falli assegnati in modo sbagliato, le azioni troncate di netto dal fischio finale a 10 metri dalla porta in contropiede, i cartellini dati a muzzo e mi viene da chiedere: ma che ci gioco a fare??
                  nonostante tutto mi piace :-)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

non vedo l'ora

Comment

mi tengo il mio fifa 10 comprato ieri và

Comment

Working...
                      X