Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo raddoppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
    190 ma scherziamo o cosa?
    dollari ... quindi saranno minimo 220 euro!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      come li recuperano 6 anni di sudore e soldi persi? comunque la prima collector assomiglia a quella di FM3
      Sì con la differenza che la special edition di FM3 la trovavi allo stesso prezzo dell'edizione normale...

Comment

intanto vediamo cosa c è dentro nella nuova edizione....però mi sembra un pò costosetta                piccolo O.T.qualcuno sa quando si svolge il TOKYOg.s.???grazie e scusate...

Comment

gentilmente per rispondere a domande ot usate pure i messaggi privati, grazie.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            intanto vediamo cosa c è dentro nella nuova edizione....però mi sembra un pò costosetta                piccolo O.T.qualcuno sa quando si svolge il TOKYOg.s.???grazie e scusate...
            settembre

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              dollari ... quindi saranno minimo 220 euro!
              in realtà sarebbero 150 euro, ma il cambio nel settore della tecnologia è sempre stato 1:1, quindi alla fine costerà 190 anche da noi.
              comunque bisogna capire cosa ci sarà dentro, se comprendesse volante etc allora non sarebbe poi così  esagerato

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

sicuramente quella da 99 euro sarà mia... per questa nuova sinceramente non saprei, 190€ (CHE PERO' E' SOLO UN RUMOR) mi sembrano un tantino eccessivi ed escluderei sicuramente che mettano dentro volante e pedaliera. questo perchè ad un prezzo così basso la qualità del volante+pedali non dovrebbe essere alta, rischiando così di diminuire e compromettere la guidabilità del gioco. fate conto che il volante della logitech g27 con pedaliera e tutto il resto, che PENSO che sia il migliore in circolazione costa sui 280 euro, senza gioco. comunque non vedo l'oraaaaaaa

Comment

Cavolo, ho appena preso la deluxe edition cinese di ff13 per 200€ (solo per le voci jap XD), se sapevo aspettavo... va be che per novembre altre 200 carte dovrei riuscire a metterle da parte^^

Comment

Io non sono un appassionato di Collector però per questo gioco li spendo più che volentieri

Comment

"La versione "classica" infatti offrirà contenuti esclusivi, come un codice per scaricare 5 autovetture, un certificato di autenticità e un portachiavi"

queste le ho già viste in un certo forza 3... poi leggo le altre 2 collector's e penso: ecco in cosa vogliono superare forza! è solo il mio punto di vista perchè la demo proprio non mi è piaciuta e difficilmente il modello di guida verrà cambiato o mi piacerà).

anche gt opterà per i dlc mi sembra... è stupido pagare qualche veicolo in piu secondo me, ancora piu di qualche mappa o simili, ma se piace... intendo è stupido che diano un prezzo a una cosa che occuperebbe 1 mb di spazio in piu e che creano nello stesso momento magari e lo lanciano online solo dopo.

a 190 $ dovrebbero darti le chiavi della gt-r vera! (che macchina :Q___)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

"La versione "classica" infatti offrirà contenuti esclusivi, come un codice per scaricare 5 autovetture, un certificato di autenticità e un portachiavi" queste le ho già viste in un certo forza 3... poi leggo le altre 2 collector's e penso: ecco in cosa vogliono superare forza! è solo il mio punto di vista perchè la demo proprio non mi è piaciuta e difficilmente il modello di guida verrà cambiato o mi piacerà). anche gt opterà per i dlc mi sembra... è stupido pagare qualche veicolo in piu secondo me, ancora piu di qualche mappa o simili, ma se piace... intendo è stupido che diano un prezzo a una cosa che occuperebbe 1 mb di spazio in piu e che creano nello stesso momento magari e lo lanciano online solo dopo. a 190 $ dovrebbero darti le chiavi della gt-r vera! (che macchina :Q___)  

con 190 euro, ti noleggi la gt-r per 30 minuti (senza benzina chiaro) ad essere ottimisti.....
                        voi parlate di volante e pedaliera nella edizione da 190, bah, cosniderando che il gioco in se ne costa già 70 circa , avrebbe un valore di circa 120 euro.
                        a quella cifra ti danno quasi sicuramente il driving force gt, che se no sbaglio ha anche dei tasti apposta per il prolouge.
                        non male eh per carità, però il g27 a detta di chi lo ha provato, è molto più realistico.
                        io infatti se riesco a mettere da parti un po' di soldi (visto che tanto ho già capito che se va bene me lo prendo per natale) faccio una follia e mi prendo il g27 con playseat.
                        unica cosa: si sa se gt5 supporta l'uso del cambio manuale (intendo quello con frizione azionata manualmente, non il sequenziale) ?

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          "La versione "classica" infatti offrirà contenuti esclusivi, come un codice per scaricare 5 autovetture, un certificato di autenticità e un portachiavi" queste le ho già viste in un certo forza 3... poi leggo le altre 2 collector's e penso: ecco in cosa vogliono superare forza! è solo il mio punto di vista perchè la demo proprio non mi è piaciuta e difficilmente il modello di guida verrà cambiato o mi piacerà). anche gt opterà per i dlc mi sembra... è stupido pagare qualche veicolo in piu secondo me, ancora piu di qualche mappa o simili, ma se piace... intendo è stupido che diano un prezzo a una cosa che occuperebbe 1 mb di spazio in piu e che creano nello stesso momento magari e lo lanciano online solo dopo. a 190 $ dovrebbero darti le chiavi della gt-r vera! (che macchina :Q___)

Infatti la demo nomn ti è piaciuta perchè non era la demo...sarà stato detto 50000 volte....era il nissan accademy, che non è la demo

Comment

iniziasse ad uscire sarei già contento... il 2 novembre chissà se sarà vero...

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                              ...si sa se gt5 supporta l'uso del cambio manuale (intendo quello con frizione azionata manualmente, non il sequenziale) ?
                              IL prologue si, io gioco con playseat + g25
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                                "La versione "classica" infatti offrirà contenuti esclusivi, come un codice per scaricare 5 autovetture, un certificato di autenticità e un portachiavi"

queste le ho già viste in un certo forza 3... poi leggo le altre 2 collector's e penso: ecco in cosa vogliono superare forza! è solo il mio punto di vista perchè la demo proprio non mi*è piaciuta e difficilmente il modello di guida verrà cambiato o mi piacerà).

anche gt opterà per i dlc mi sembra...*è stupido pagare qualche veicolo in piu secondo me, ancora piu di qualche mappa o simili, ma se piace... intendo è stupido che diano un prezzo a una cosa che occuperebbe*1 mb*di spazio in piu e che creano nello stesso momento magari e lo lanciano online solo dopo.

a 190 $ dovrebbero darti le chiavi della gt-r vera! (che macchina :Q___)
                                lo fa già forza 3 non preoccuparti

sigpic

Comment

Working...
                                X