Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kane & Lynch: la videoanteprima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kane & Lynch: la videoanteprima

Piombo o Valium?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fundo c'hai una voce sexy.

Comunque il multy mi interessa tantissimo. L'idea di Fragile Alliance è molto interessante, ma spero che non si trasformi in uno spara spara tra compagni che si rubano il denaro.
    Last edited by sentinel; 05 July 2010, 15:13.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il livello demo lo ho trovato carino ma troppo, troppo lineare mentre il multi l'ho trovato noiosissimo e superfluo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Fundo c'hai una voce sexy. Comunque il multy mi interessa tantissimo. L'idea di Fragile Alliance è molto interessante, ma spero che non si trasformi in uno spara spara tra compagni che si rubano il denaro.

El Fundo è tutto Sexy, è il sex symbol di gamesurf.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Uh, stasera me la gusto sta videoanteprima
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Fundo c'hai una voce sexy.

Comunque il multy mi interessa tantissimo. L'idea di Fragile Alliance è molto interessante, ma spero che non si trasformi in uno spara spara tra compagni che si rubano il denaro.
          Secondo me, a meno di non giocare con un gruppo di amici finirà così
          sigpic

Comment

Ma questa demo sarà mai pubblica?
            sigpic

Comment

mi sembra carina la demo

Comment

la demo a me è piaciuta molto pero la telecamera mi ha fatto girare un po la testa (per quanto mi sia sempre piaciuto il taglio cinematografico delle inquadrature in un videogioco ad esempio chi ricorda la svolta a 90 gradi nel primo vicolo di silent hill 1?).
                in realtà la cosa che mi preoccupa un po è il doppiaggio ma non tanto per l'espressività della voce che mi pare ci sia ma per come vengono utilizzate le frasi all'interno del gioco ....molte volte mi è sembrato che le frasi siano state appiccicate a caso e con toni che non corrispondono alla situazione..

Comment

a me piace! bello il gioco, "belli" i protagonisti, belle le modalità e giu col piombo! graficamente penso non ci sia da lamentarsi ma dato che si tratta di un punta e spara non mi sarebbe dispiaciuto stupirmi della realizzazione grafica di personaggi e ambientazioni, dato che c'è solo da sparare e seguire qualche video. così comunque mi va bene. la modalità fragile alleanza mi intrippa ma immagino che incontrerò milioni di deviati mentali che rovineranno tutto e faranno imprecare non poco... dico già peccato... al massimo dovrò adeguarmi :-)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ho giocato il primo capitolo e devo dire che era bello,comunque prima mi devo comprare altri giochi più importanti.

Comment

Working...
                    X