Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto e aggiornamento per MotoGp 09/10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foto e aggiornamento per MotoGp 09/10

Arriva la nuova stagione della MotoGp

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io il gioco non l' ho comprato...ma hanno messo la 250 nella stagione 2010? non sapevano che subentrava la moto2? o per caso questa pensata è solo un modo per fare soldi? e come comprare un call of duty a prezzo pieno e dover aspettare i dlc per avere i fucili o le granate

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
      io il gioco non l' ho comprato...ma hanno messo la 250 nella stagione 2010? non sapevano che subentrava la moto2? o per caso questa pensata è solo un modo per fare soldi? e come comprare un call of duty a prezzo pieno e dover aspettare i dlc per avere i fucili o le granate
      no, hanno messo la stagione 09 con naturalmente la 205.

scarichi il dlc gratuito e aggiunge il campionato 2010 con nuovi pilori e la moto 2 direi che è una delle cose più gratis che ci sia ora sul mercato
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

peccato che resta comunque il capitolo peggiore degli ultimi anni sia a livello tecnico che per modello di guida....milestone dove sei ci manki!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          no, hanno messo la stagione 09 con naturalmente la 205. scarichi il dlc gratuito e aggiunge il campionato 2010 con nuovi pilori e la moto 2 direi che è una delle cose più gratis che ci sia ora sul mercato

se è gratis li perdono allora ...però potevano chiamarlo ''motogp: now 09, after dlc 10

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
            peccato che resta comunque il capitolo peggiore degli ultimi anni sia a livello tecnico che per modello di guida....milestone dove sei ci manki!!!!!
            io invece lo trovo un bel gioco. non lo paragonerei ai lavori milestone, visto che questo è un gioco arcade che riesce ad essere arcade, mentre i milestone hanno fatto motogp che volevano essere simulativi
            secondo me il peggiore è stato lo 08.

se si potessero evitare le abbreviazioni in stile sms sarebbe meglio :çD
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bene bene  mi fa molto piacere che sia gratuito
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X