Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft ironizza su Activision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhhhhh.

Ooook.

Microsoft che fa battute di spirito. La prossima qual'è, la Sony che si mette a fare cabaret?

Ehi ehi avete mai visto i boxari e i sonari guidare?
    I sonari guidano così:

E i boxari non guidano perché sono poveri e inferiori.
    Se noti bene questo guida come un neopatentato uscito fresco di patente, un boxaro guida mano sul cambio, pronto per la scalata sportiva sui tornanti

Comunque è giusto che i soldi del Live spettino a Microsoft, anche se ci lucrano su sicuramente, solo il 10% di tutto quello che guadagnano se ne andrà in "manutenzione del servizio", il resto in cassa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      solo il 10% di tutto quello che guadagnano se ne andrà in "manutenzione del servizio", il resto in cassa.
      hanno anche loro le spese per buttare su i server dei vari giochi che fanno...dovranno mantenerli i server, la corrente, le connessioni ecc...quel manutenzione del servizio è un pò vago e le spese che la micorsoft ha sono molto ma molto più ingenti...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Se noti bene questo guida come un neopatentato uscito fresco di patente, un boxaro guida mano sul cambio, pronto per la scalata sportiva sui tornanti

Comunque è giusto che i soldi del Live spettino a Microsoft, anche se ci lucrano su sicuramente, solo il 10% di tutto quello che guadagnano se ne andrà in "manutenzione del servizio", il resto in cassa.
        Vabbè, perché che molti se ne vadano anche nell'acquisto dei diritti di tutta la roba che c'è sul Live, dai film, alle canzoni ai giochi!

@Gelly: grazie, ne ho avuto anche la conferma!

Comment

però hanno ragione.. l'online di cod su pc fa veramenete schifo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Questi stanno per scannarsi... chi vuole dei pop-corn?
            Io li vorrei grazie, che fico ora si scannano di brutto! Comunque io scometterei su Microsoft, anche se Activision... Anzi al diavolo, se mi schiero mi inimico qualcuno quindi farò solo da spettatore!

Andrea Sgarro

Comment

Tra l'altro ora che ci penso, Activision non potrà mollare Xbox almeno per i prossimi tre anni, visto l'accordo (credo ben pagato) di esclusiva temporale sulle mappe di COD...

Comment

Working...
              X