Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Vanquish

Ma sicura solo per il Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra un'altra tmarrata super easy pero mi secca ammetterlo ma piu passa il tempo e piu mi accorgo che questa facilità crescente mi fa comodo...perche non avendo molto tempo di giocare preferisco alternare mostri impegnativi alla demon's soul(20 ore di gioco e ho fatto si e no10boss) con cazzate di puro sfogo tipo stranglehold e wet...e sicuro questo magari non al d1

brutta la vecchiaia ^_^

Comment

l'unica cosa figa è il camminatore...
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Qualunque gioco porti il nome di platinum games deve essere mio.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Questo gioco mi ispira molto lo prenderò subito 

Comment

sembra un gioco molto promettente, dopotutto le menti dietro il progetto sono di prim'ordine. è uno dei titoli che attendo con maggior curiosità

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

sembra un gioco promettente inoltre dato che è stato creato dai realizzatori di Bayonetta gioco stupendo è una garanzia in più

Comment

oddio! hanno copiato wet sul fatto di poter salire le scale scivolando con le ginocchia e l'hanno spettacolarizzata con i booster per la spinta!!

sigpic

Comment

Qualunque gioco porti il nome di platinum games deve essere mio. 

Quoto, mio al dayone giapponese se fanno come per bayonetta, la cui versione jap aveva già i sottotioli e menu in italiano

Comment

ma perchè volano tanti proiettili che non vanno da nessuna parte???? ma seriamente!!! non so perchè ma non mi ispira proprio....come ha detto sephirot, è una tamarrata! si vede che è dei creatori di bayonetta!

Comment

Working...
                    X