Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità per Metal Gear su 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiouna grafica migliore nel senso migliore di quella della ps2 mi fa strano che il 3ds la raggiunga
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioNon è che la PS2 fosse tutto sto mostro di potenza,basta pensare che già con la PSP si possono ragiungere risultati simili,e stiamo parlando di una portatile che potremmo definire "old gen".
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiouna grafica migliore nel senso migliore di quella della ps2 mi fa strano che il 3ds la raggiunga
La psp uscita 5 anni fa ha una grafica quasi a livello ps2, vuoi che il 3ds 5 o 6 anni dopo non abbia una grafica superiore a quella ps2?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche la psp eguagliasse la grafica della ps2 lo so ma non pensavo che il 3ds fosse a questo livello pensavo avesse il 3d ma con la grafica del ds normale che è al di sotto di quella per ps2
Comment
Comment