Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per Metal Gear su 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità per Metal Gear su 3DS

Serpente in tre dimensioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà interessante scoprire quali personaggi saranno disponibili per la cooperativa

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Beh,interessante.

Comment

mmm, chissà come sarà il 3d del ds.. chi aspetta vedrà

sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

una grafica migliore nel senso migliore di quella della ps2 mi fa strano che il 3ds la raggiunga

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            una grafica migliore nel senso migliore di quella della ps2 mi fa strano che il 3ds la raggiunga
            Non è che la PS2 fosse tutto sto mostro di potenza,basta pensare che già con la PSP si possono ragiungere risultati simili,e stiamo parlando di una portatile che potremmo definire "old gen".

Comment

intrigante per chi si è perso quel gran bel gioco di snake eater anche se avrei preferito un remake su PSP. Spero veramente in una PSP 2 retrocompatibile con i giochi PS2 magari tramite PSN.

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                Non è che la PS2 fosse tutto sto mostro di potenza,basta pensare che già con la PSP si possono ragiungere risultati simili,e stiamo parlando di una portatile che potremmo definire "old gen".
                non è che la ps2 sia una console debole,tutt'altro(basta vedere GOW2 che faceva impallidire anche alcuni titoli next gen)ma è indubbio che il 3ds sarà una console molto potente,sicuramente piu' di una psp(che comunque considero fantastica)e di un iPhone.

Comment

Vorrei ben vedere!
                  La psp uscita 5 anni fa ha una grafica quasi a livello ps2, vuoi che il 3ds 5 o 6 anni dopo non abbia una grafica superiore a quella ps2?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Il 3ds ha la potenza grafica della Wii, se non superiore...

Comment

mi piacerebbe se su 3ds facessere dei porting di alcune vecchie glorie gamecube,come mario sunshine e luigi's mansion(che purtroppo mi sono perso)adattandoli alle meccaniche della console(speravo che li facessero su wii con la linea "New Controll"ma aihmè cosi non è stato,peccato).

Comment

che la psp eguagliasse la grafica della ps2 lo so ma non pensavo che il 3ds fosse a questo livello pensavo avesse il 3d ma con la grafica del ds normale che è al di sotto di quella per ps2

Comment

che la psp eguagliasse la grafica della ps2 lo so ma non pensavo che il 3ds fosse a questo livello pensavo avesse il 3d ma con la grafica del ds normale che è al di sotto di quella per ps2
                          se non avesse avuto una potenza grafica maggiore non l'avrebbero classificata come nuova console ma semplicemente come l'ennesimo aggiornamento del ds no?!

Comment

ma infatti io pensavo fosse un aggiornamento del ds ho visto la console che su per giù è identica

Comment

Working...
                            X