Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.U.S.E. si Move, no Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• R.U.S.E. si Move, no Kinect

La periferica Sony preferita a quella Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SONARI!!! (primo!!!)

Comment

secondo me, move diventerà un'ottima periferica per portare su console quei generi prima impossibili da giocare. se si usa il move come mouse, chissà che strategici e fps possano trovare terreno fertile proprio su ps3.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

forse proprio perché c'è un qualcosa che si tiene in mano è più flessibile
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        SONARI!!! (primo!!!)
        mi hai preceduto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          secondo me, move diventerà un'ottima periferica per portare su console quei generi prima impossibili da giocare. se si usa il move come mouse, chissà che strategici e fps possano trovare terreno fertile proprio su ps3.
          Verissimo: alla fine si torna al concetto base di "punta e clicca"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Come se la ps3 di per sè non gestisse i mouse....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              anche tu hai ragione

Comment

non penso che sia così facile per molti. Ho le console in salone, sarebbe impossibile per me usare un mouse dal divano
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

avrei scommesso sull'esatto contrario, cioè che sarebbe stato compatibile solo con Kinect. Evidentemente Move è piu' versatile di quanto pensavo e Kinect...boh non mi esprimo.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                    avrei scommesso sull'esatto contrario, cioè che sarebbe stato compatibile solo con Kinect. Evidentemente Move è piu' versatile di quanto pensavo e Kinect...boh non mi esprimo.
                    A Kinect mancano i tasti...al move no
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A Kinect mancano i tasti...al move no

Si hai perfettamente ragione. Infatti pensavo ad un'implementazione di kinect come complemento al pad e non sostituto, credevo che una soluzione del genere potesse presentare numerosi vantaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        anche tu hai ragione
                        Si ma è per dire che non ci voleva il move per facilitare la vita ai giocatori di RTS su console. Se EA avesse integrato il supporto del mouse su C&C per Ps3 mi avrebbe solo fatto un favore, invece così non è. Poi mi sbaglierò e forse non è questo il caso di RUSE, ma un RTS tradizionale giocato con il move potrebbe facilmente portare alla follia il giocatore.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Poi mi sbaglierò e forse non è questo il caso di RUSE, ma un RTS tradizionale giocato con il move potrebbe facilmente portare alla follia il giocatore.
                          In che senso???

Comment

Si ma è per dire che non ci voleva il move per facilitare la vita ai giocatori di RTS su console. Se EA avesse integrato il supporto del mouse su C&C per Ps3 mi avrebbe solo fatto un favore, invece così non è. Poi mi sbaglierò e forse non è questo il caso di RUSE, ma un RTS tradizionale giocato con il move potrebbe facilmente portare alla follia il giocatore.
                            Più che altro aumenterebbero le braccia atrofizzate! lol
                            Cmq non vedo nessuna limitazione in Kinect. A parte che per puntare oltre al dito potrei usare una penna, ma poi per cliccare e zoomare potrei semplicemente usare dei gesti preimpostati delle dita, magari integrati con comandi vocali del tipo (zoom in e zoom out). Boh. Mi da l'idea di un "non ci va di lavorare"...

Comment

Attenzione Lord che RUSE è un RTS tutt'altro che normale soso. Ho giocato alla beta pubblica su PC, e' qualcosa di unico e decisamente interessante e sinceramente senza mouse la vedo dura, anche perché è un gioco in cui le posizioni sono fondamentali.

Una volta ho tenuto a bada il nemico in fortissima inferiorità numerica solo perché avevo nascosto una manciata di cannoni anticarro in un boschetto sul fiume. Non riusciva a superare il ponte.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X