Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Driver ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Driver ha una data

Driver: San Francisco confermato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhe dopo aver visto quella c@zz@t@ del cambio macchina al volo, starà benissimo sullo scaffale!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

vogliono spostarsi piu sul genere just cause...hanno visto che ha un buon mercato

Comment

l'unica cosa che non mi convince di questo gioco e il "teletrasporto"

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

vero, mi ispirava tantissimo, ma dopo aver visto il "teletrasporto" mi sono un attimo venuti i brividi...XD
          cmq se sarà un buon gioco potrei farci un pensierino piu avanti^^

Comment

mi piacerebbe l'auto della collector    comunque pensavo uscisse piu tardi sinceramente..

sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma oltre allo "shiftare" sarà possibile girare a piedi? Spero di sì... e comunque se sarà un buon gioco lo prenderò volentieri, magari ci giocherò evitando di usare il teletrasporto
              PS: Sono un fan della saga, infatti tengo appeso come poster il libretto di istruzioni di Driver 1.

Comment

All'inizio ero sicuro di volerlo prendere, poi vedendo quella cosa del teletrasporto ho deciso di aspettare la recensione!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

mah mi sa che con questa cosa del teletrasporto molti driver resteranno sugli scaffali, molto male la serie per me non aveva preso una brutta strada dopo parallel lines, ma mi sa che qui hanno toppato alla grande...

Comment

STA COSA DEL TELETRASPORTO è RIDICOLA DAI,  SAI CHE CAOS  NEL DOVERE SCEGLIERE UN AUTO MENTRE IL TIPO SCAPPA. SE POI STAI IN SENSO CONTRARIO ? NOOOOOOOOOOO

Comment

Mai piaciuto Driver, ma attendo comunque un po' di recensioni.

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                      STA COSA DEL TELETRASPORTO è RIDICOLA DAI,* SAI CHE CAOS* NEL DOVERE SCEGLIERE UN AUTO MENTRE IL TIPO SCAPPA. SE POI STAI IN SENSO CONTRARIO ? NOOOOOOOOOOO
                      Su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

Se puoi scrivere in minuscolo ci fai un favore
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                      X